Il paradiso delle signore anticipazioni dal 17 al 21 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 17 gennaio 2022.
Veronica comincia ad essere molto dubbiosa sul comportamento di Ezio e si convince che lui le stia nascondendo qualcosa. Nonostante questa cosa non la faccia stare per niente tranquilla, decide di non condividere con nessuno questa preoccupazione per evitare di creare problemi. Dante decide di fermarsi per qualche giorno a Milano, nel tentativo di ideare una nuova proposta allettante da fare a Vittorio. Adelaide valuta la possibilità di mettere alla prova Gemma per capire se sia davvero la campionessa di equitazione di cui si parla. Prima di farla partecipare alla gara, infatti, la Contessa vorrebbe avere maggiori certezze sul suo livello di esperienza. Tina ha superato con successo l’intervento e perciò può rientrare a Milano dopo il breve viaggio in Svizzera. Tutti sono felici per lei, ed in particolar modo Armando è al settimo cielo perché può riabbracciare Agnese dopo qualche giorno di lontananza. Veronica nota un dialogo particolare tra Ezio e Gloria ed intuisce che possa esserci qualcosa tra loro. La Zanatta chiede spiegazioni a Colombo, ma lui replica che sono solo impressioni prive di fondamento.

Puntata di Martedì 18 gennaio 2022.
Gloria si prepara ad andare a Firenze per lavoro. Tina la sostituirà temporaneamente, quindi le potrà trascorrere lontano da Milano il tempo che le serve. Veronica realizza che Ezio le sta raccontando molte bugie in merito al rapporto con Gloria e ricostruisce tutti i momenti del passato in cui qualcosa le era sembrato strano. Dante incontra Flora e ne resta profondamente colpito, così cerca di trascorrere più tempo con lei. Anche la stilista è molto affascinata dall’uomo, ma Agnese la mette in guardia e le racconta quali sono stati i trascorsi con Vittorio. Beatrice invita il cognato a non riflettere ancora troppo sul passato e riavvicinarsi a Dante se necessario e se è utile per il lavoro. Adelaide decide di convocare Gemma al Circolo in qualità di cavallerizza e cerca di capire fino a che punto arrivi il suo talento. Stefania, mentre è a casa Colombo insieme agli altri, inizia a parlare di Gloria e di alcune cose che si sono dette. La reazione di Ezio è molto strana e l’uomo appare fin da subito davvero molto teso. A Veronica non sfugge questo atteggiamento e quindi per lei è un’ulteriore conferma dei tanti sospetti che nutre nei cofronti del compagno.

Puntata di Mercoledì 19 gennaio 2022.
Veronica, non comprendendo ovviamente la verità fino in fondo, inizia a sospettare che Gloria sia l’amante di Ezio o che ci sia stato qualcosa tra loro. In preda alla gelosia, la Zanatta inizia a frugare tra le cose di Colombo alla ricerca di un qualsiasi indizio. Ben presto, però, Ezio arriva e la coglie sul fatto. Umberto cerca in tutti i modi di convincere Vittorio a fare affari con Dante. Anche se ci sono stati degli screzi nella loro vita personale, dal punto di vista lavorativo i vantaggi potrebbero essere moltissimi. Dante cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Flora e di portarla dalla sua parte. La ragazza sembra voler essere cauta dopo quanto le è stato raccontato da Agnese. Vittorio decide di prendere un’importante decisione e, fidandosi del parere dei suoi collaboratori, accetta la proposta di Romagnoli. Il signor Conti sottolinea che si tratta di una scelta legata soltanto al bene del Paradiso e al suo futuro. Veronica riesce addirittura ad impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria, e decide di entrare nel suo appartamento per fugare finalmente ogni dubbio. Lì, la Zanatta trova delle prove schiaccianti del fatto che Ezio e la Moureau abbiano avuto un passato insieme.

Puntata di Giovedì 20 gennaio 2022.
Veronica entra in possesso della foto che ritrae Ezio e Gloria insieme, diversi anni prima. È consapevole che si tratti della prova di una relazione passata, ma ancora una volta decide di fare finta di niente e vuole dimenticare ciò che ha visto. Dante viene a sapere che Beatrice lo aiuterà nella stesura del contratto con il Paradiso. Per questo motivo, prima che tale momento arrivi, Romagnoli vuole conquistare la sua fiducia e cerca di sembrare una persona diversa rispetto a quella che tutti avevano conosciuto in passato. Adelaide convoca Gemma anche a Villa Guarnieri. La ragazza è piacevolmente sorpresa perché pensa che possano trattarsi di buone notizie per lei. Allo stesso tempo, però, si accorge dell’atteggiamento molto sospetto della madre e questo la fa sentire agitata. Veronica pensa di essere stata in grado di ricostruire la verità per quanto riguarda la relazione tra Ezio e Gloria. Così, dopo il ritorno a casa del compagno, la Zanatta decide di smettere di fare finta di niente e di affrontarlo, nel tentativo di capire una volta per tutte quale sia la verità. Veronica è convinta di poter sapere tutto.

Puntata di Venerdì 21 gennaio 2022.
Gemma si interroga sullo strano comportamento della madre ed inizia a sospettare che Ezio possa c’entrare qualcosa con il suo malumore. Per Irene, invece, arrivano delle pessime notizie. La giovane viene a sapere che l’appartamento in cui sta vivendo è stato messo in vendita. Di conseguenza, molto presto potrebbe non avere più un tetto ed è fondamentale che si metta alla ricerca di una nuova sistemazione. Al Paradiso si lavora senza sosta per la nuova collezione. Veronica affronta Ezio, ma lui è ancora una volta evasivo e le risponde che ama soltanto lei, e non c’è spazio per altre donne nella sua vita. Veronica però non è affatto convinta e risponde che ormai qualcosa, nel loro rapporto, si è rotto per sempre. La Zanatta decide di attendere il ritorno di Gloria per affrontarla direttamente e capire da lei quale sia la verità. Lo scontro, quindi, si avvicina. Vittorio riesce a far cantare Tina e la sua voce appare molto migliorata rispetto a prima. L’intervento è quindi davvero riuscito. L’emozione tra i due è fortissima e c’è anche un avvicinamento inaspettato, che porta quasi ad un bacio.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.