Il paradiso delle signore anticipazioni dal 24 al 28 Gennaio 2022

Spread the love

Puntata di Lunedì 24 gennaio 2022.
Gemma è sempre più preoccupata per via dello strano comportamento di sua madre e non sa come affrontarla per scoprire la verità. Salvatore, sostenuto in ogni passo da Marcello, decide di far finalmente evolvere la relazione con Anna e farle la grande proposta che tutti stavano aspettando. L’affare con Romagnoli e con gli americani viene affidato ad Umberto e Beatrice, ed i due lavorano fianco a fianco valutando seriamente la possibilità di far diventare questa collaborazione qualcosa di ancora più grande. Roberto sorprende Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi, mentre i due si accorgono che la loro frequentazione sta diventando molto di più di una semplice complicità. Il signor Conti, in ogni caso, prova a risolvere la situazione con Roberto, dicendogli che con la Amato c’è stato soltanto un bacio ma tra loro non c’è nulla. Intanto la stessa Agnese inizia seriamente a credere che Tina si stia innamorando di Vittorio e i sospetti su una possibile relazione tra i due aumentano. La stessa Tina però fa il possibile per tenere tutto nascosto e sminuisce le cose davanti alla madre.


Puntata di Martedì 25 gennaio 2022.
L’articolo di copertina de Il Paradiso Market deve essere scelto, e naturalmente gran parte del lavoro è nelle mani di Stefania. La ragazza propone di intervistare Gemma, in qualità della nuova cavallerizza di spicco del Circolo. Dante e Beatrice iniziano a collaborare assieme per il lavoro, e si avvicinano sempre di più giorno dopo giorno. La cognata di Vittorio si rende conto, che malgrado tutte le cose negative che le sono state raccontate, ha molte cose in comune con Romagnoli. Mentre trascorrono del tempo insieme, Dante decide di aprirsi a lei, raccontandole alcune cose personali e spiegandole per quale motivo si è comportato male in passato. Agnese nutre sempre più sospetti sulla possibile relazione tra Tina e Vittorio e decide di fare dei passi per capirne di più, finendo per intromettersi tra loro e complicando le cose. Armando se ne accorge e le consiglia di non impicciarsi, in quanto è meglio che i due gestiscano questa relazione che sta per nascere da soli. Alla fine è proprio Tina che sente la necessità di parlare con la madre di quanto sta accadendo. La Amato le parla del bacio che c’è stato con Vittorio e del fatto che lei sta iniziando a provare qualcosa di speciale per lui.


Puntata di Mercoledì 26 gennaio 2022.
Salvatore si interessa alla vendita dell’appartamento in cui vive Irene. Quest’ultima, intanto, non vuole assolutamente andarsene e vuole continuare a rimanere in affitto. Per questo motivo, prova in tutti i modi a convincere il padre di Gabriella a non vendere la sua casa. Dante riesce a far abbassare le difese a Beatrice, che racconta a sua volta all’uomo dei dettagli privati della sua vita. La donna sembra convincersi che Romagnoli non è assolutamente la persona priva di scrupoli che le era stata descritta. Nel frattempo, Umberto legge il contratto con gli americani e si rende conto che c’è qualcosa che non va, di conseguenza inizia ad avere qualche sospetto. Gemma si trova ad ascoltare l’affronto tra Veronica e Gloria al Paradiso. Improvvisamente, la ragazza crede di aver intuito tutta la verità e comprende che tra la Moreau e il suo patrigno c’è una relazione. Tina e Vittorio passano del tempo insieme e per loro arriva il momento di cedere alla passione. La Amato, però, non si accorge di aver dimenticato il suo foulard sotto il letto di Conti.


Puntata di Giovedì 27 gennaio 2022.
Agnese è in pensiero per Tina e si convince che la ragazza stia commettendo un grave errore avvicinandosi così tanto a Vittorio. La signora Amato è certa che in questo modo sua figlia non farà altro che soffrire. Agnese prende l’inaspettata decisione di contattare Sandro. Umberto si rende conto della presenza di una clausola molto sfavorevole all’interno del contratto con gli americani. Tra Umberto, Vittorio e Dante nasce uno scontro dopo aver scoperto di quello che sembra essere un possibile inganno. Beatrice viene a sapere tutto e si sente profondamente delusa da Romagnoli, ed è certa di essere stata, alla fine, presa davvero in giro. Flavia è esasperata dalla storia d’amore tra Ludovica e Marcello, che sembra resistere a tutto. Così decide di escogitare un piano per allontanare la coppia definitivamente. Adelaide scopre, sconvolta, che è convocata al cospetto di un magistrato per parlare del caso di Achille Ravasi. La Contessa è in grande apprensione. Gemma inizia a pensare che la colpa di tutte le cose negative che stanno succedendo in famiglia è da attribuire a Gloria. Quindi la ragazza inizia a pensare ad un piano per vendicarsi di lei e per scoprire tutta la verità.


Puntata di Venerdì 28 gennaio 2022.
Adelaide scopre che dovrà sostenere un interrogatorio e la sua preoccupazione non fa altro che aumentare. Umberto, in questa situazione, sembra non essere di grande sostegno per lei, dato che si sta occupando principalmente di altre cose. Salvatore non si decide a fare ad Anna la proposta di trasferirsi insieme e di comprare una casa. Nonostante sia stato spronato da Marcello, il ragazzo non riesce a trovare il coraggio per fare questo grande passo che potrebbe davvero cambiargli la vita. Sandro arriva a Milano dopo essere stato contattato da Agnese. Recalcati raggiunge Tina e i due si ritrovano faccia a faccia per la prima volta dopo mesi. Ovviamente la Amato non è per niente felice di quello che sta succedendo e teme che tutto questo possa rovinare una volta per tutte il suo rapporto con Vittorio. Adelaide decide di intraprendere una strada piuttosto inaspettata per evitare di andare all’interrogatorio con il magistrato. Gemma decide di smettere di vedere soffrire la madre in questo modo e perciò vuole affrontare Gloria una volta per tutte. Inizia quindi a scriverle una lettera.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: