Il paradiso delle signore anticipazioni dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 31 gennaio 2022
Sandro fa sapere a Vittorio che non lascerà Milano finché non avrà chiarito definitivamente la situazione con sua moglie. L’uomo vuole confrontarsi con lei a tutti i costi e non intende mollare fino a quando non sarà riuscito a farlo. Sandro va da Agnese e i due parlano di Tina. Recalcati, poi, chiede alla donna alcuni consigli su come fare di nuovo breccia nel cuore di Tina. Agnese vorrebbe che i due coniugi si riconciliassero, ma immagina che la cosa sarà più difficile del previsto, soprattutto per via della presenza di Vittorio. Umberto scopre che Adelaide gli ha mentito per quanto riguarda la destinazione della sua partenza e per questo motivo capisce che sua moglie, in questo frangente, è scomparsa nel nulla. Ogni tentativo di rintracciarla sembra essere vano. Gemma si accorge che Gloria è estremamente preoccupata dopo aver ricevuto la sua lettera minatoria. La ragazza, dopo essersene resa conto, è molto felice e soddisfatta del risultato che è riuscita ad ottenere. Vittorio non riesce a gestire Sandro e si trova in difficoltà ad interagire con lui.


Puntata di Martedì 1 febbraio 2022
Vittorio ha un confronto con Tina. Il signor Conti la invita a prendersi il suo tempo per riflettere sui suoi veri sentimenti e per prendere una decisione definitiva dopo aver capito una volta per tutte quello che prova. Irene è furiosa con Salvatore dopo aver saputo che lui ha intenzione di comprare la casa in cui lei vive. Gloria è terrorizzata per via della lettera minatoria che ha ricevuto e decide di sfogarsi con Armando, parlando con lui della situazione. La Moreau ammette che non vorrebbe mai che si venisse a sapere la verità su di lei, e su alcune cose che non ha raccontato a nessuno. Ezio decide di raccontare una parte della verità a Veronica, consapevole del fatto che le voci sulla lettera minatoria si spargeranno rapidamente ovunque. Dopo aver saputo che qualcosa di importante ha legato Ezio a Gloria, Veronica decide di andare a parlare direttamente con la Moreau. Al Paradiso iniziano i preparativi per la collezione primaverile. Flora ha molte idee, e decide di trarre spunto dal giacchetto da cavallerizza che diverse volte ha indossato Gemma durante le gare. Sandro riesce a confrontarsi con Tina, ma la Amato è irremovibile e non vuole riprovare ad avere una relazione con lui.


Puntata di Mercoledì 2 febbraio 2022
Sandro chiede ospitalità a Vittorio, così potrà fermarsi più a lungo a Milano senza avere troppi problemi. Il signor Conti decide di accettare, ma ovviamente è molto imbarazzato e soprattutto vorrebbe non continuare a mentire all’amico, rivelandogli ciò che c’è stato tra lui e Tina. Tra Ezio e Veronica le cose degenerano ulteriormente mentre continua a spargersi la voce sulla lettera minatoria che ha ricevuto Gloria. Il loro equilibrio diventa sempre più fragile. Dante decide di fare una proposta ad Umberto per quanto riguarda il contratto con gli americani. Umberto reagisce malissimo, soprattutto a causa del nervosismo legato all’assenza di Adelaide. La donna è irrintracciabile e di conseguenza Guarnieri inizia ad avere paura che possa esserle successo qualcosa. Tina e Vittorio hanno un confronto ed entrambi prendono la decisione di incontrare Sandro per raccontargli la verità su ciò che c’è stato tra loro. Conti non può continuare a nascondere tutto all’amico ora che vivono insieme. Prima che sia possibile avere un confronto, però, Recalcati trova il foulard che Tina aveva fatto cadere accidentalmente sotto il letto di Vittorio. Sandro intuisce che ci sia stato qualcosa tra di loro.


Puntata di Giovedì 3 febbraio 2022
Vittorio viene a sapere che Sandro ha scoperto tutto. In preda all’imbarazzo, Conti prova a spiegare all’amico come stanno le cose, spiegandogli che in realtà le cose non sono così semplici come sembrano all’apparenza. Sandro è fuori di sé e pensa di essere stato tradito sia dalla moglie sia dall’amico. Quindi, non volendo ascoltare ragioni, fa sapere che lascerà immediatamente la casa di Vittorio ed anche Milano, dato che non c’è modo di chiarire con sua moglie. Marco riceve un invito ufficiale per andare a casa Colombo. Il giovane accetta, ma in realtà non si tratta proprio del momento adatto. Tra i membri della famiglia infatti c’è una forte tensione a causa di ciò che sta succedendo per via della lettera anonima. La cena, quindi, è tutt’altro che allegra e conviviale. Gloria prova a parlare con Ernesta per riflettere insieme su chi possa aver scritto una lettera del genere. In realtà, sono in pochi a poter avere avuto modo di sospettare che lei ed Ezio avessero avuto una relazione. Gemma comincia a preoccuparsi e a rendersi conto che ciò che ha fatto potrebbe essere molto grave e avere delle ripercussioni.


Puntata di Venerdì 4 febbraio 2022
Dopo un forte litigio, Sandro e Vittorio riescono a riconciliarsi e a parlare. Il signor Conti dice a Recalcati che ciò che è accaduto non succederà più e quindi gli promette che farà il possibile per intercedere con Tina. Vittorio sembra davvero intenzionato ad aiutare Sandro a riconquistare il cuore della giovane Amato. Dante prova ad accelerare la chiusura del contratto con gli americani, prima che la situazione degeneri o che qualcuno cambi idea. Fiorenza, però, prova ad istigarlo in tutti i modi perché si concentri principalmente sulla vendetta che deve mettere in atto contro Vittorio. Per Dante è quindi un periodo di forte tensione e l’uomo ha paura di compiere qualche passo falso. Salvatore inizia a non essere sicuro del fatto che riuscirà a comprare l’appartamento per sé e per Anna. Irene è sempre più arrabbiata per la situazione che si è creata. Veronica cerca di capire da chi possa provenire la lettera minatoria e tutti i suoi sospetti ricadono su Gemma. Ogni indizio sembra puntare contro di lei e Veronica inizia seriamente a preoccuparsi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.