Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 7 al 11 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 7 febbraio 2022
Veronica ha ormai la certezza assoluta che sia stata Gemma ad invitare la lettera anonima con le minacce a Gloria. Non avendo più intenzione di temporeggiare, la donna affronta sua figlia chiedendole di dire immediatamente la verità. La Zanatta si trova costretta a confessare ciò che ha fatto, spiegando che il suo gesto era semplicemente legato alla voglia di proteggere la sua famiglia. Gemma, quindi, non appare molto pentita di ciò che ha fatto, nonostante tutto il caos che si è scatenato. Sandro dice a Vittorio di aver riflettuto e di aver confermato la sua intenzione di riconquistare Tina a qualsiasi costo. Nonostante tutto quello che c’è stato con Tina, Conti rassicura Recalcati dicendogli che lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo, anche se potrà essere complicato, data la reticenza della Amato. Al Circolo arriva Ferdinando Torrebruna, un ricco uomo d’affari che cattura fin da subito le attenzioni di tutti. E’ stata Fiorenza ad invitarlo, ma anche Dante lo conosce e sostiene di averne sentito parlare in diverse occasioni. Adelaide continua ad essere scomparsa e non arrivano più notizie sul suo conto. Umberto si trova ormai nella posizione di dover spiegare a tutti che fine ha fatto la Contessa.


Puntata di Martedì 8 febbraio 2022
Umberto ha un confronto con Marco e gli svela come mai Adelaide si è allontanata, e condivide con lui le ipotesi su dove possa trovarsi. Gemma inizia a prendere consapevolezza dell’errore che ha commesso e la lettera minatoria inizia a pesare sulla sua conoscenza. La ragazza inizia anche ad innervosirsi molto perché si accorge che le minacce hanno avvicinato Ezio e Gloria. Di conseguenza, Gemma inizia a rendersi conto che può aver fatto un passo falso. Marco, dopo aver compreso quale sia la situazione di Adelaide, dice ad Umberto di avere un’idea affinché l’attenzione della Polizia non sia più così fortemente concentrata su di lei e sul caso Ravasi. Marco però avverte che avrà bisogno della collaborazione di Flora per portare a termine il piano. Torrebruna inizia a farsi conoscere da tutti al Circolo, e sembra essere un uomo molto cordiale. Ferdinando, però, resta colpito soltanto da Ludovica, che lo sorprende fin da subito, già dal primo incontro. Vittorio aiuta Sandro a mettere a punto una sorpresa per poter fare breccia nel cuore di Tina, ma la cantante reagisce malissimo.


Puntata di Mercoledì 9 febbraio 2022
Salvatore e Agnese decidono di sostenere completamente Sandro nella sua intenzione di riconciliarsi con Tina. La Amato invece non vuole assolutamente cambiare idea e ribadisce che non sarà possibile tornare indietro. Il suo umore peggiora ulteriormente quando viene a sapere che non sarà la prescelta per prendere parte al musicarello di Brivio. Flora inizia a valutare seriamente la possibilità di andare a deporre in favore dei Guarnieri. La stilista soppesa i pro e i contro, dato che è consapevole che la sua testimonianza potrebbe andare a screditare molto l’immagine di suo padre Achille. Flora quindi è chiamata a prendere una decisione difficile. Stefania si rende conto che il nervosismo di Gemma è sempre più forte. La Colombo crede di aver imparato a conoscere bene la sua sorellastra, e così prova a mettere in pratica diverse tecniche per farla calmare e tornare sui suoi passi. L’affare con gli americani sfuma definitivamente e Dante ne è consapevole. L’uomo, però, non si vuole allontanare da Milano e non vuole mollare la presa, ma portare avanti il suo piano. Romagnoli svela finalmente qual è il suo vero obiettivo, ossia sottrarre una volta per tutte il Paradiso a Vittorio e Umberto.


Puntata di Giovedì 10 febbraio 2022
Veronica nota che Ezio e Gloria si sono riavvicinati molto dopo la questione della lettera. Nonostante provi ad ostentare tranquillità, è molto preoccupata per la situazione, dal momento che entro pochi giorni dovrà convolare a nozze con Colombo. Umberto è sempre più teso perché, nonostante cerchi in tutti i modi di avere notizie di Adelaide, questa continua a sembrare letteralmente sparita nel nulla. Armando, intanto, viene a conoscenza di alcune novità sul conto di Rocco. Non sono affatto piacevoli e potrebbero creare dei problemi significativi alla relazione con la Puglisi. Armando però vuole procedere con i piedi di piombo ed innanzitutto ne parla con Agnese. Dante e Fiorenza decidono di fare una proposta interessante a Ferdinando e gli chiedono di entrare in affari con loro. Torrebruna sembra essere molto ben disposto, ma mette come prima cosa una clausola. Ludovica dovrà essere tra i suoi soci, altrimenti non accetterà. Gemma sta sempre peggio ed è molto triste per aver causato tensioni e scompigli nella sua famiglia. Così, inizia a riflettere su come sia possibile rimediare e valuta la possibilità di andare a parlare con Gloria, per dirle tutta la verità sulla lettera anonima e sulla loro situazione.


Puntata di Venerdì 11 febbraio 2022
Per Flora arriva il giorno di rilasciare la sua deposizione in Questura, perciò la stilista non ha più tempo per riflettere su ciò che deve fare. I sentimenti per Umberto sembrano volerla spingere nella direzione di testimoniare a favore di Adelaide. Qualsiasi parola di Flora potrebbe cambiare completamente l’idea che gli investigatori hanno del coinvolgimento della Contessa nella scomparsa di Achille. Salvatore fa una proposta per acquistare la casa e viene accettata. Ovviamente Anna è tra le prime persone a saperlo ed è molto felice per la notizia, ma allo stesso tempo è preoccupata e si sente in colpa perché non ha ancora raccontato al fidanzato la verità su Irene. Veronica vuole evitare che Gemma paghi le conseguenze delle sue azioni e così intende assumersi le responsabilità della lettera anonima, fingendosi la mittente. La donna così prende un appuntamento con Gloria, ma Ezio viene a sapere prima degli altri quali sono le intenzioni della sua compagna. Determinato a fermarla, si presenta all’appuntamento al posto della Moreau.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.