Il paradiso delle signore sospeso dal 28 Novembre al 8 Dicembre 2022

Il paradiso delle signore sospeso dal 28 Novembre

Nel dettaglio, il cambio palinsesto per Il Paradiso delle Signore 7 prenderà il via il prossimo 28 novembre 2022: la Rai ha scelto di sospendere la messa in onda in daytime della soap opera per due settimane, così da poter lasciare spazio alle partite dei Mondiali di calcio, che occuperanno lo slot orario che va dalle 16:00 in poi.

Di conseguenza, gli spettatori e appassionati delle vicende dei vari protagonisti del grande magazzino milanese, dovranno rinunciare per due settimane alla messa in onda degli episodi inediti.

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore, infatti, risulta sospeso dal 28 novembre fino al 9 dicembre e per rivedere in onda la soap bisognerà attendere lunedì 12 dicembre.

Una notizia che, in queste ore, non ha reso per niente felici i numerosi fan e appassionati della soap opera pomeridiana di Rai 1, molti dei quali hanno puntato il dito contro la scelta fatta dalla Rai.

La sospensione de Il Paradiso delle signore ha fatto storcere il naso alla maggior parte degli spettatori, alcuni dei quali sostengono che con tantissimi canali a disposizione, la Rai avrebbe potuto trasmettere le partite di calcio “altrove” e in tal modo non rinunciare ad uno degli appuntamenti più seguiti e amati dal pubblico della rete ammiraglia.


“È una vergogna, non capisco perché deve essere sospeso Il Paradiso che ha un notevole numero di ascolti, anziché sospendere altre trasmissioni che sono poco seguite”, ha sbottato un fan polemico contro la decisione della tv di Stato.

“Vergogna, ingiusto sacrificare la soap”, scrive un altro affezionato della soap opera del pomeriggio di Rai 1.

Il paradiso delle signore sospeso dal 28 Novembre

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
2,0 / 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.