Anticipazioni La Promessa dal 18 al 22 dicembre: Il Segreto Oscuro di Elisa Sconvolgerà Tutti

Le anticipazioni della telenovela “La Promessa” per la settimana dal 18 al 22 dicembre ci promettono una serie di colpi di scena e momenti emozionanti. Nelle prossime puntate, Cruz farà una scoperta scioccante riguardo a Elisa e cercherà di sfruttarla a suo vantaggio. Nel frattempo, Jana farà un ritorno drammatico alla tenuta in condizioni di salute preoccupanti, suscitando l’ansia di Manuel.

La puntata del 18 dicembre ci porta a volare con Manuel, che cerca di creare un legame con Alonso portandolo a fare un volo insieme. Nel frattempo, alla tenuta si sviluppano intrighi e sentimenti: Lope restituisce a Maria una scatola preziosa precedentemente danneggiata da Gregorio, nascondendo al suo interno un anello e facendo credere a Maria che sia un gesto del suo fidanzato. Catalina riceve misteriosi fiori inviati da Segismondo, che in realtà sta corteggiando un’altra donna di nome Jimena. Nel frattempo, Petra crea tensioni tra Romulo e Pia, mentre quest’ultima si riappacifica con Candela, rivelando infine i motivi del suo matrimonio con Gregorio. Nel frattempo, Manuel cerca notizie su Jana rivolgendosi alla cugina, mentre Alonso e Lorenzo cercano di scoprire cosa il Barone potrebbe aver lasciato a Elisa.

Il 19 dicembre arriva uno sconvolgimento: Cruz ascolta una conversazione telefonica di Elisa e scopre il suo passato come amante del Barone, amico di suo marito. Elisa è sconvolta e cerca consiglio da Lorenzo e Alonso, sperando di trovare un modo per contestare il testamento del padre.

Il 20 dicembre una lite furiosa tra Candela e Simona porta Lope a cacciare entrambe dalla cucina dopo che inizia un lancio di cibo. Una serata pensata per una festa in onore di Gregorio e Pia viene rovinata quando quest’ultima si sente male e si ritira in camera per tutta la serata.

Il 21 dicembre, Catalina si rende conto che dietro le attenzioni di Segismondo c’è il piano di Jimena, che desidera farla corteggiare la vedova di Tomas. Questa scoperta porta Catalina a un duro confronto con la vedova.

Nella puntata del 22 dicembre, le condizioni di Jana peggiorano in modo allarmante quando torna alla tenuta. Maria e Mauro fanno del loro meglio per prendersi cura di lei. Manuel, venuto a conoscenza della situazione, si precipita al suo capezzale.

Come appassionato della serie, non posso fare altro che attendere con ansia queste nuove puntate che promettono di essere ricche di emozioni. Il ritorno di Jana in condizioni così gravi ci lascerà senza fiato, mentre il legame che si sta formando tra Manuel e Alonso ci darà una speranza per il futuro. Cruz e Elisa alle prese con sotterfugi e segreti nascosti aggiungono ancora più suspence e anticipazione. “La Promessa” è una telenovela in grado di toccare il cuore e di generare intense discussioni tra i fan.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio! “La Promessa” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Lascia un commento