Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la celebre fiction di Rai 1 dedicata a una donna fuori dagli schemi, con poco gusto nel vestire ma tanta perspicacia e carisma, abituata a risolvere i casi con metodi poco ortodossi. Ma la domanda che si pongono i fan è: ci sarà una quarta stagione? La risposta è stata svelata poche ore fa e il futuro di Imma Tataranni e della sua squadra è stato finalmente rivelato.
La quarta stagione è in arrivo
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore e riportato anche da Davidemaggio.it, la quarta stagione di Imma Tataranni si farà ed è già in fase di lavorazione. Grazie agli ottimi ascolti registrati, i telespettatori potranno rivedere con certezza Imma e le sue avventure da Sostituto Procuratore. Il mix di giallo e commedia ambientato nella splendida cornice di Matera ha appassionato il pubblico negli anni, garantendo una lunga vita a una formula ormai consolidata e che ricorda molto quella del commissario Montalbano, un’altra serie di successo firmata Rai.
Le anticipazioni sulle prossime vicende
La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha annunciato la quarta stagione durante la conferenza stampa della terza stagione. Ma non solo, ha anche rivelato alcuni dettagli inediti sulle prossime vicende che vedranno protagonista Imma Tataranni. Le riprese potrebbero iniziare già il prossimo gennaio e il personaggio di Diana, interpretato da Barbara Ronchi, assumerà un ruolo sempre più importante nel racconto. Inoltre, il triangolo amoroso tra Imma, il marito Pietro e l’aiutante Calogiuri continuerà a tenere i telespettatori con il fiato sospeso.
Le anticipazioni dell’ultima puntata
Nel frattempo, questa sera andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione. Stando alle anticipazioni, il marito di Imma sarà coinvolto nell’omicidio di una sua amica, morta in circostanze misteriose. Gli indizi porteranno gli inquirenti a pensare che possa essere lui l’assassino e, nonostante Imma sia convinta dell’innocenza del marito, non potrà fare nulla per evitare che venga arrestato.
Per scoprire come si risolverà la situazione e se ci saranno evoluzioni nel rapporto tra Imma e l’aiutante Calogiuri, non resta che aspettare qualche ora.