Inizia produzione Gangs of London 3: Notizie Serie TV

redazionemedia
2 Min Read

La produzione della terza stagione di Gangs of London, la serie di Sky UK (AMC+ negli USA), è ufficialmente iniziata. Kim Hong Sun sarà il regista dei prossimi 8 episodi, mentre Peter McKenna sarà sceneggiatore e produttore. Sope Dirisu e Joe Cole torneranno nei ruoli di Elliot Carter e Sean Wallace, con il primo che si è ormai unito ai Dunani. Tuttavia, i loro affari vengono sconvolti quando la loro partita di cocaina viene contaminata, causando centinaia di morti a Londra e mettendo a rischio tutte le gang della città.

Una miniserie sul fondatore di Adidas

Il produttore Niels Juul, già coinvolto nella serie Ferrari, ha firmato un accordo con la famiglia di Adi Dassler per realizzare una miniserie sulla vita del fondatore del marchio di abbigliamento sportivo Adidas. La serie racconterà anche la rivalità con il fratello Rudolf, che fondò Puma.

Altre notizie serie tv

Piccoli Brividi ha ottenuto 4,2 milioni di visualizzazioni per il primo episodio in soli 3 giorni su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti, diventando il miglior debutto dell’anno per le due piattaforme secondo Disney.

Mediapro Studio girerà la terza stagione di The Head nel Sahara a partire da novembre, con John Lynch e Katharine O’Donnelly come protagonisti e Olivia Morris nel ruolo di Racher Russo. Dopo l’Antartide nella prima stagione e il Pacifico nella seconda, la terza stagione si svolgerà nel Sahara.

Terra Mater Studios, parte di Red Bull, sta lavorando alla sua prima serie tv intitolata Salon of Sugar, che racconterà la storia di Berta Zuckerkandl, scrittrice, giornalista e membro di un importante circolo letterario, amica di Rodin e Klimt. La serie sarà ambientata nel 1864.

ViX+ di TelevisiaUnivision ha ordinato Todo Lo que Fuimos, un drama che racconta la storia di due mamme, due donne con un passato segreto. La serie affronterà temi come la famiglia, le relazioni e l’LGBTQIA+ e sarà girata tra Messico e New York.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *