Il popolare programma televisivo Verissimo ha deciso di dedicare ampio spazio alla vicenda sentimentale tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Dopo l’intervista infuocata di Codegoni, sarà ora il turno di Basciano di raccontare la sua versione dei fatti. L’appuntamento è per sabato 21 ottobre. Ma non finisce qui, perché anche Codegoni sarà ospite nello studio di Verissimo domenica 22 ottobre.
Le anticipazioni delle interviste
Basciano racconterà la sua verità, che sarà diversa da quella di Codegoni. Si difenderà, ammettendo alcuni errori ma sostenendo di non aver mai mancato di rispetto a Codegoni come donna. Sarà convincente? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo, Codegoni avrà modo di vedere l’intervista di Basciano prima della messa in onda, in modo da poter rispondere alle sue dichiarazioni.
La Codegoni avrà l’ultima parola
Secondo la programmazione, sarà Codegoni ad avere l’ultima parola. Durante la sua precedente ospitata, ha ricevuto il sostegno della conduttrice Silvia Toffanin, che ha chiaramente preso le sue difese. Sarà interessante vedere come Toffanin si comporterà nelle due interviste: con Basciano sarà probabilmente più severa, mentre con Codegoni avrà un atteggiamento protettivo.
Possibili sorprese
È possibile che Basciano possa sconvolgere le carte in tavola con rivelazioni inaspettate che potrebbero trasformarlo da carnefice a vittima. Anche se questa eventualità sembra remota, non possiamo escluderla del tutto. Non ci resta che seguire le interviste per scoprire come si svilupperà questa “soap” televisiva.