Isola dei famosi nomination della puntata 10

Edoardo e Ilona si sfideranno al televoto: chi, tra i due, dovrà abbandonare definitivamente la Palapa?

Dopo sfide, confronti e nuove emozioni, per anche questa settimana per i Naufraghi è giunto il tanto atteso momento delle Nomination.

Questa sera tutti giocheranno contro tutti e ogni Naufrago avrà la possibilità di votare ciascun concorrente ad eccezione di Blind che, a sua volta, avrà un privilegio: potrà mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni e potrà scegliere chi, tra i presenti, dovrà effettuare una Nomination palese.

A questo punto, Alvin chiede a Blind di fare i nomi dei tre Naufraghi che dovranno esprimere le loro scelte in Palapa, davanti a tutti quanti e la sua scelta ricade su Licia, Edoardo Guendalina. Licia sceglie di mandare al televoto Nicolas: “Non mi è piaciuto quello che ha detto a Ilona”. Guendalina manda in Nomination Roger e, delusa, spiega: “Mi ha detto cose che non mi aspettavo”; così come la sorella, anche Edoardo manda al televoto Roger in quanto non lo vede sincero. Per il resto del gruppo, è giunto il momento delle Nomination segrete.

La prima a recarsi in Zona Nomination è proprio Estefania, la quale fa il nome di Licia“Non ho niente contro di lei, ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento”. Subito dopo di lei, Laura manda al televoto Ilona in quanto con lei non è riuscita ad instaurare un rapporto d’amicizia molto stretto. Anche la scelta di Alessandro ricade su Ilona e afferma: “Mi sta un po’ antipatica”.

È il turno di Nick che fa il nome di Estefania, mentre Nicolas manda al televoto Licia: “Ha mentito creando un caos”. Marco Cucolo, invece, in difesa della sua fidanzata Lory, fa il nome di Nicolas, così come Ilona.

La scelta di Roger ricade su Licia ed esclama: “Di lei non mi fido”; Carmen, invece, manda in Nomination Ilona e spiega “Con lei non riesco a legare”.

Ilona, dunque, è al televoto e dovrà sfidare Edoardo, scelto direttamente dal leader Blind. Chi, tra i due, dovrà abbandonare la Palapa lunedì?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: