Ivana Spagna è stata ospite del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, e ha deciso di condividere le sue esperienze paranormali. La cantante ha affermato di vedere le persone scomparse e di avere una sua filosofia sulla vita e la morte. Ha anche sostenuto di sapere cosa ci sia dopo la morte di una persona.
Le parole di Ivana Spagna su Belve
Ivana Spagna ha dichiarato: “Quando finiamo in questa vita, andiamo in un’altra dimensione. Ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti, ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito”. Ha anche rivelato di avere queste visioni di giorno, solitamente alle 5 del mattino.
Ivana Spagna parla del suo “speciale dono” e della chirurgia estetica
La cantante ha continuato a parlare delle sue esperienze paranormali, affermando di non essere pazza ma di avere paura quando queste cose accadono. Durante l’intervista, è emerso anche il discorso sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Ivana ha ammesso di aver fatto numerose operazioni, tra cui il naso, i denti, il lifting e la bocca.
Le operazioni chirurgiche di Ivana Spagna
Ivana Spagna ha raccontato di aver iniziato con la chirurgia estetica a sedici anni, con il sostegno dei suoi genitori. Ha ammesso di essere stata ossessionata dal perfezionamento del suo aspetto e di aver fatto molte operazioni. Tuttavia, ora guarda le foto del passato e si rende conto di sembrare “una luna piena”.
Federico Fashion Style a Belve: la sua verità sulla sua sessualità
Nell’articolo viene anche menzionata la partecipazione di Federico Fashion Style a Belve, in cui ha parlato apertamente della sua sessualità. Ha dichiarato di essere gay e sposato, sottolineando che sua moglie ha sempre saputo la verità.