La lite tra Beatrice Luzzi e Garibaldi al Grande Fratello: la Casa si divide

redazionemedia
2 Min Read

Durante una serata di giochi, Beatrice e Garibaldi si scontrano e la Casa prende le parti del calabrese. Il gioco consisteva nel sussurrare all’orecchio una domanda ad un concorrente che avrebbe dovuto rispondere pubblicamente. Beatrice chiede a Massimiliano con quale concorrente vorrebbe passare una notte a dormire e lui indica proprio lei. La domanda viene resa palese a tutti e Garibaldi si stizza, smettendo di giocare e allontanandosi dal gruppo.

Tra Beatrice e Garibaldi si intromette Massimiliano Varrese

Beatrice cerca di rassicurare Garibaldi, ma lui è indisposto per quanto accaduto. Le discussioni continuano e Beatrice si chiede se Garibaldi ha provato con altre ragazze della Casa. Lui reagisce male e si sente ferito dalle insinuazioni. Beatrice cerca di chiarire, ma i due non riescono a capirsi del tutto, portando Garibaldi a confidarsi con altri inquilini che danno contro a Beatrice.

Beatrice Luzzi contro tutta la Casa del Grande Fratello: Alex Schwazer la difende

Durante una discussione sulla situazione tra Garibaldi e Beatrice, la Casa attacca l’attrice, accusandola di trattare male Garibaldi e di metterlo contro alle ragazze per gelosia. Beatrice risponde dicendo che sono loro che hanno messo zizzania nel loro rapporto. Alex Schwazer è il più diplomatico e afferma che Garibaldi deve prendere delle decisioni e che è normale che sia difficile piacere a tutti.

Speriamo che le parole di Alex vengano ascoltate da Giuseppe e che finalmente il calabrese prenda una posizione netta nei confronti di Beatrice. Non ci resta che attendere la prossima diretta e vedere come si evolverà la situazione.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *