Zac Efron torna Troy Bolton canticchiando Breaking Free con il cast di The Iron Claw (VIDEO)

Zac Efron, noto per il suo ruolo di Troy Bolton in High School Musical, è tornato a parlare della saga musicale degli anni 2000. Durante un’intervista con BuzzFeed, l’attore ha sorpreso i fan canticchiando l’iconica canzone “Breaking Free” insieme al cast di The Iron Claw.

Zac Efron, Jeremy Allen White e Harris Dickinson stavano partecipando a un’intervista promozionale per il loro nuovo film, circondati da una cucciolata di cani adorabili. Durante la conversazione, i tre attori hanno iniziato a parlare di High School Musical e hanno deciso di intonare insieme la prima strofa di “Breaking Free”. Nonostante la timidezza iniziale, Zac Efron si è lasciato coinvolgere dai suoi colleghi e ha cantato il brano del suo personaggio, Troy Bolton.

Il video dell’esibizione è stato condiviso su TikTok da BuzzFeed, suscitando l’entusiasmo dei fan. Tuttavia, i fan più affezionati ricorderanno che nel primo film di High School Musical, non è Zac Efron a cantare le parti del personaggio di Troy Bolton. Le parti cantate di Troy nel primo film sono infatti interpretate dall’attore Drew Seeley, che aveva fatto l’audizione per il ruolo. La voce di Zac Efron è stata poi unita a quella di Seeley durante la post-produzione per creare la voce di Troy Bolton. Dal secondo film in poi, Zac Efron ha cantato interamente le parti del suo personaggio.

Nonostante questa curiosità, i fan saranno felici di vedere Zac Efron tornare in contatto con il suo passato High School Musical e mostrare il suo amore per la saga. Questo “rinascimento” di Zac Efron, con le continue reference a High School Musical, sta entusiasmando i fan che si definiscono “Wildcat” per la vita. Non resta che seguire Zac Efron su Instagram per non perdersi nessuna delle sue novità.

In conclusione, Zac Efron ha regalato ai fan un momento nostalgico durante un’intervista con BuzzFeed, canticchiando insieme al cast di The Iron Claw la famosa canzone “Breaking Free” di High School Musical. Nonostante non sia stato lui a cantare nel primo film della saga, l’entusiasmo dei fan per i suoi ricordi di High School Musical rimane intatto.

Lascia un commento