Tutti gli episodi della sere Marvel su Echo arriveranno su Disney+ il 29 novembre 2023!

È ufficiale: tutti gli episodi della serie Marvel Echo arriveranno su Disney+ il 29 novembre 2023! Questo spin-off di Hawkeye, con protagonista Alaqua Cox nel ruolo di Echo, è molto atteso dai fan dei fumetti Marvel. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutte le informazioni su questa nuova serie.

La Marvel Studios ha annunciato l’ordine della serie spin-off Echo, basata sul personaggio dei fumetti Marvel. Sappiamo già che la serie debutterà nel 2023, ma la data precisa di uscita è stata annunciata durante il San Diego Comic Con: sarà nell’estate di quell’anno. Tuttavia, è stato successivamente confermato che tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente il 29 novembre 2023, anziché in modo settimanale.

Ma di cosa parlerà questa serie? Echo è un personaggio dei fumetti Marvel, il cui vero nome è Maya Lopez. È una donna nativa americana sorda, dotata della capacità di copiare i movimenti delle altre persone, inclusi quelli di lotta. Nei fumetti, Maya ha interagito con personaggi come Daredevil, Moon Knight e gli Avengers. In Hawkeye, abbiamo già avuto un assaggio della sua storia: Maya è sordomuta e ha perso una gamba, ma è una lottatrice formidabile. Dopo la morte di suo padre per mano di Ronin durante gli anni del Blip, si mette alla ricerca di vendetta. Lavora per lo zio Kingpin, capo della Tracksuit Mafia, e cerca disperatamente Ronin. Durante la serie Hawkeye, Maya si scontra più volte con Kate e Clint, e scopre che Ronin ha ucciso suo padre su ordine di Kingpin. Alla fine di Hawkeye, decide di sparare a Fisk, ma non è chiaro se l’abbia ucciso o meno. Speriamo di avere maggiori dettagli sulla trama di Echo a breve.

Alaqua Cox ha interpretato il ruolo di Maya Lopez / Echo nella serie Hawkeye, e riprenderà il personaggio nello spin-off. Per il momento, non ci sono altre informazioni sul cast della serie. Non sappiamo se Jeremy Renner tornerà nei panni di Occhio di Falco o se Hailee Steinfeld interpreterà nuovamente Kate Bishop. Tuttavia, sappiamo che Echo includerà anche il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono che la serie potrebbe introdurre Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel.

La sceneggiatura di Echo sarà curata da Ethan Cohen e Emily Cohen, che saranno anche i produttori esecutivi. Il resto del team deve ancora essere definito, ma i Marvel Studios saranno responsabili della produzione.

La serie Echo sarà composta da cinque episodi, che verranno rilasciati tutti insieme su Disney+ il 29 novembre 2023. Per vedere la serie, sarà necessario essere abbonati a Disney+. Ora che è disponibile Star, Disney+ offre due tipi di abbonamento: mensile a 8,99€ e annuale a 89,99€.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questa nuova serie spin-off della Marvel!

Lascia un commento