La Promesa trama puntata 14 del 23 Gennaio 2023

La Promesa puntata 14

Puntata 14

La situazione finanziaria de La Promesa angoscia Alonso, che chiede a Manuel di smettere di volare e concentrarsi sul suo lavoro, e Catalina, che non ha altra scelta che liberarsi di un oggetto di grande valore sentimentale per ottenere il foraggio necessario per Animali non muoiono di fame . Manuel si scusa con Jana per il suo tentativo di bacio, che lei ha interrotto con la forza. Nonostante tutto, lei lo sostiene nella sua voglia di volare. Ciò che lo preoccupa davvero è scoprire di più su Curro, poiché sospetta che, in realtà, sia suo fratello scomparso, Marcos. È determinata ad andare a La Pardina quando scopre che la fotografia e l’anello di Tomás sono scomparsi. Pía soffre quando vede come il servizio sussurra su di lei. Fa pressioni su Teresa finché lei non gli dice l’origine delle voci, quindi decide di confrontarlo con Petra.

La Promesa puntata 14

SINOSSI

1913. Il mondo intero è sull’orlo dell’abisso, ma ci sono paradisi di pace isolati dai conflitti. Come il Palazzo La Promesa, nella valle di Los Pedroches, di proprietà dei Marchesi di Luján, uno dei più grandi proprietari terrieri del paese.

Quel giorno il Palazzo si veste a festa per celebrare le nozze dell’erede, Tomás. Appena terminato l’invito, l’aspetto di un aeroplano attira l’attenzione di tutti. È pilotato da Manuel, figlio dei Marchesi. Improvvisamente, il dispositivo perde quota fino a schiantarsi. Manuel sta per essere consumato dalle fiamme; ma qualcuno riesce a salvarlo: Jana.

Può l’amore placare la sete di vendetta? Potresti dimenticare coloro che hanno affondato la tua vita? Agli assassini di tua madre? A quelli che hanno fatto sparire tuo fratello? Una donna, una vendetta e una grande storia d’amore sono gli ingredienti di ‘The Promise’. 

SCHEDA DATI

Dal lunedì al venerdì alle 16:30

Diretto da Miguel Condé, Javier Pulido, Eva Bermudez, Alberto PernetProdotto daRamon Campos, Teresa Fernandez-Valdes, Alberto Baez.

Distribuzione Ana Garcés, Eva Martín, Arturo Sancho, Joaquín Climent, María Castro, Antonio Velázquez, Andrea del Río, Manuel Regueiro, Carmen Asecas, Alicia Bercán, Paula Losada, Carmen Flores, Teresa Quintero, Antonio Velázquez, Sara Molina, Enrique Fortún

Team tecnico Josep Cister Rubio (idea originale), Susana Prieto (sceneggiatura), Ruth García (sceneggiatura), Carmen Llano (sceneggiatura), Álex Conrado (musica), Gustavo Gala (fotografia), Óscar Barrio (fotografia), Jani Madrileño (montaggio), Tania Álvarez (Costumi), Natalia Sesé (Trucco e acconciatura)

Genere: Drammatico

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: