La rabbia di Barbara D’Urso: «Mi hanno lasciata a casa senza preavviso.

La rabbia di Barbara D’Urso: «Mi hanno lasciata a casa senza preavviso.

Dopo la notizia della fuoriuscita da Pomeriggio 5, arrivata con un comunicato da Cologno Monzese, Barbara D’Urso parla per la prima volta di quanto è accaduto e rivela di non essere mai stata messa al corrente di questo cambio di rotta: “Voglio dire la mia verità, far sapere come sono andate le cose”, dice nell’intervista rilasciata a Repubblica. La conduttrice, quindi, ricostruisce gli ultimi mesi del suo percorso in Mediaset dove, fino a dicembre, continuerà ad avere un contratto.

Una carriera lunga, piena, spesse volte giudicata, non sempre in maniera positiva, ma che ha permesso a Barbara D’Urso di diventare uno dei volti più noti della televisione italiana, a prescindere dalla rete di appartenenza, nonostante il suo nome fosse legato a doppio filo a Mediaset. Ed è questa la ragione per cui adesso, che è stata allontanata, fa ancora più male restare in panchina:

Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione: “Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”. Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no. 

La conduttrice ripercorre gli anni più intensi della sua televisione, che per lungo tempo è stata un segno identificativo di Canale 5, dove è passata dalla conduzione di un programma all’altro. D’Urso racconta di quando, 15 anni fa, le proposero di creare un contenitore mattutino dal nulla: “Sarei dovuta partire, trasferirmi a Milano senza i miei due figli per inventare un programma in diretta, tutti i giorni, Mattino Cinque. 24 ore di tempo per decidere. Inizio questa avventura da cui nasce Pomeriggio 5, poi Domenica live, firmati da me come Live-Non è la D’Urso che dopo tre stagioni, a tre puntate dalla fine, viene chiusa. Motivo? Mai saputo”. 

La rabbia di Barbara D’Urso: «Mi hanno lasciata a casa senza preavviso.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “La rabbia di Barbara D’Urso: «Mi hanno lasciata a casa senza preavviso.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: