
La rabbia di Barbara D’Urso: «Mi hanno lasciata a casa senza preavviso.
Dopo la notizia della fuoriuscita da Pomeriggio 5, arrivata con un comunicato da Cologno Monzese, Barbara D’Urso parla per la prima volta di quanto è accaduto e rivela di non essere mai stata messa al corrente di questo cambio di rotta: “Voglio dire la mia verità, far sapere come sono andate le cose”, dice nell’intervista rilasciata a Repubblica. La conduttrice, quindi, ricostruisce gli ultimi mesi del suo percorso in Mediaset dove, fino a dicembre, continuerà ad avere un contratto.
Una carriera lunga, piena, spesse volte giudicata, non sempre in maniera positiva, ma che ha permesso a Barbara D’Urso di diventare uno dei volti più noti della televisione italiana, a prescindere dalla rete di appartenenza, nonostante il suo nome fosse legato a doppio filo a Mediaset. Ed è questa la ragione per cui adesso, che è stata allontanata, fa ancora più male restare in panchina:
Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione: “Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”. Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no.
La conduttrice ripercorre gli anni più intensi della sua televisione, che per lungo tempo è stata un segno identificativo di Canale 5, dove è passata dalla conduzione di un programma all’altro. D’Urso racconta di quando, 15 anni fa, le proposero di creare un contenitore mattutino dal nulla: “Sarei dovuta partire, trasferirmi a Milano senza i miei due figli per inventare un programma in diretta, tutti i giorni, Mattino Cinque. 24 ore di tempo per decidere. Inizio questa avventura da cui nasce Pomeriggio 5, poi Domenica live, firmati da me come Live-Non è la D’Urso che dopo tre stagioni, a tre puntate dalla fine, viene chiusa. Motivo? Mai saputo”.
La rabbia di Barbara D’Urso: «Mi hanno lasciata a casa senza preavviso.
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] racconta le storie di alcune famiglie della ricca provincia di Como. Il setificio della famiglia Gherardi e la locanda della famiglia […]