La ragazza e l’ufficiale anticipazioni puntata 1 del 9 Giugno 2023

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni puntata 1 del 9 Giugno 2023La ragazza e l’ufficiale anticipazioni puntata 1 del 9 Giugno 2023

Su Canale 5 parte la serie turca La ragazza e l’ufficiale. Andranno in onda 3 episodi per ogni serata.

Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca della Crimea che aderisce alle sue tradizioni. Kurt Seyit, cresciuto con profonda ammirazione e rispetto per suo padre, divenne uno degli ufficiali più preziosi dello Zar, proprio come suo padre. Quando verrà il momento, sposerà la figlia di una famiglia turca, come gli è stato consigliato.
La vita felice della bella Shura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, è scossa dalla malattia mortale del padre. Quando lui e sua sorella maggiore Valentina vengono a Pietrogrado (San Pietroburgo) per curare suo padre, il vecchio compagno di Kurt Seyit Petro e la sua famiglia aprono loro le porte.
Facendo un passo in una nuova vita scegliendo tra la sua uniforme e il suo onore a causa di un errore commesso sul campo di battaglia, Petro diventa un ponte tra Kurt Seyit e Şura. Tuttavia, la segreta ostilità di Petro nei confronti di Kurt Seyit diventerà un ostacolo insormontabile tra i due amanti.
Quando gli occhi di Kurt Seyit e Şura si incontrano per la prima volta a una festa a cui partecipano, i loro destini vengono riscritti. Il grande amore che vivranno diventerà la loro patria, la loro famiglia, l’unico motivo per vivere nel tempo.

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni puntata 1 del 9 Giugno 2023

La ragazza e l’ufficiale trama

Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Alexandra, è una nobildonna, soprannominata Sura ed è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia. A metter ei bastoni fra le ruote ai due innamorati sarà anche Petro, che si professa intimo amico di Seyt ma in realtà è un suo rivale in amore ed ex compagno d’armi. Inoltre il padre di Seyt desidera per lui una ragazza turca e non una ragazza russa e questo provocherà molti tormenti nel nostro affascinante protagonista.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: