La ragazza e l’ufficiale dal 9 giugno su Canale 5

La ragazza e l’ufficiale, la serie tv turca arriva su Canale 5

La ragazza e l’ufficiale dal 9 giugno su Canale 5La ragazza e l’ufficiale inizia venerdì 9 giugno in prima serata. Ecco le anticipazioni

Venerdì 9 giugno, in prima serata, su Canale 5 debutta l’inedita dizi turca La ragazza e l’ufficiale. Ispirata ad una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt.Con Kivanc Tatlitug, protagonista di Brave and Beautiful, e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, La ragazza e l’ufficiale è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotta nel Paese della Mezzaluna.In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori.Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.

Trama e contesto storico di “La ragazza e l’ufficiale”

Ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, la serie racconta la storia d’amore tra il luogotenente Kurt Seyt, appartenente a una famiglia benestante della Crimea, e Sura, figlia di una nobile famiglia russa.
Le vicende belliche e la Rivoluzione Bolscevica metteranno a dura prova il loro amore, costringendoli a fuggire attraverso il Mar Nero per raggiungere Istanbul e affrontare ulteriori sfide.

La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni della prima puntataDurante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit viene ferito e torna a San Pietroburgo, dove nel frattempo è scoppiata la rivoluzione. Quale soldato dell’esercito zarista, né lui né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro nella Russia bolscevica, per cui, contro il volere delle rispettive famiglie, i due fuggono intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate. L’intenzione della coppia è cercare rifugio a Istanbul, dove si consumano gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano. Così come il loro amore, in balia di ingerenze familiari, aspettative della società ed eventi della storia.

Il cast e i personaggi

La serie vanta un cast di talento che dà vita ai personaggi principali e secondari. Tra questi anche Demet Özdemir, nota al pubblico italiano per il ruolo di Sanem Aydın nella serie “DayDreamer – Le ali del sogno” (Erkenci Kuş) che interpreta Alya.

Ecco l’elenco del cast:

  • Kıvanç Tatlıtuğ, che interpreta Kurt Seyit
  • Farah Zeynep Abdullah, nel ruolo di Şura
  • Fahriye Evcen, che veste i panni di Murka/Mürvet
  • Birkan Sokullu, nel ruolo di Petro Borinsky
  • Ushan Çakır, che interpreta Celil Kamilof
  • Seda Güven, nel ruolo di Valentina Verjenskaya
  • Elçin Sangu, che veste i panni di Güzide
  • Aslı Orcan, nel ruolo della Baronessa Lola
  • Demet Özdemir, che interpreta Alya

La produzione e la regia

La serie, tratta dal romanzo omonimo di Nermin Bezmen, è stata sceneggiata da Ece Yörenç e diretta da Hilal Saral. In Turchia, la serie è stata trasmessa dall’emittente Star Tv dal 4 marzo al 20 novembre 2014.

Tra le novità in arrivo nel palinsesto estivo di Mediaset anche la quinta – e ultima – stagione di New Amsterdam, la soap spagnola La Promessa e le serie tv Signora Volpe, Beyond Paradise e The Forest of the Missing.

La ragazza e l’ufficiale dal 9 giugno su Canale 5

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “La ragazza e l’ufficiale dal 9 giugno su Canale 5”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: