Nell’ultima puntata del Grande Fratello, i concorrenti Beatrice Luzzi e Samira Lui sono stati protagonisti di una vivace discussione. Dopo un commento poco piacevole di Samira su Giuseppe Garibaldi, Beatrice ha reagito difendendo se stessa e il suo partner. La tensione tra le due sembra essere ancora alta e non sembra esserci una soluzione in vista.
Samira Lui su Giuseppe Garibaldi: “Io me lo prendo quando voglio”
Durante una conversazione tra Giuseppe, Beatrice e Samira, quest’ultima ha dichiarato di poter conquistare Garibaldi in poco tempo se lo desiderasse. Questa affermazione ha scatenato la rabbia di Beatrice, che si è sentita personalmente colpita. Giuseppe ha poi chiarito che il suo rapporto con Samira è solo di amicizia e che non è mai esistita l’opportunità di andare oltre.
Beatrice Luzzi e Samira Lui al confronto diretto
Dopo la puntata, Beatrice e Samira hanno continuato a discutere animatamente. Secondo Beatrice, Samira si sente trascurata e non ha un reale interesse per Giuseppe. Inoltre, la Luzzi ha accusato Samira di mancare di maturità, classe e stile. Samira, d’altra parte, ha spiegato che il suo commento è stato dettato dalla rabbia e che si tratta di un momento di debolezza. Al momento, le due non sembrano avere intenzione di riappacificarsi.
La situazione tra Beatrice Luzzi, Samira Lui e Giuseppe Garibaldi continua a essere tesa e non si sa come si concluderà questa vicenda.