Love is in the Air anticipazioni dal 27 al 31 Dicembre 2021

Puntata di Lunedì 27 dicembre 2021
Eda ha ormai preso la decisione di abbandonare tutto per fuggire insieme a Kiraz e Burak, dato che tutti stanno per scoprire la verità sul conto della bambina. Anche la piccola viene a sapere che l’intenzione della madre è scappare ma Kiraz non è affatto felice di questo. La piccola intuisce che questa decisione ha a che fare con la presenza di Bolat e con il fatto che con lui è costretta a mentire, raccontando di essere figlia di Melo e Burak. Per questo motivo, proprio sapendo questo, Kiraz si reca in macchina da Serkan. Durante un dialogo con l’architetto, la bambina spiega che quello portato avanti nelle ultime settimane è stato soltanto un gioco, perché lei in realtà è figlia di Eda. Serkan resta completamente sconvolto e, ricostruendo l’età della bambina, intuisce che Kiraz possa essere sua figlia. Intanto Aydan viene a sapere l’esatta data di nascita di Kiraz, e si convince definitivamente che, anche senza test del DNA, la piccola altri non è che sua nipote e figlia di Serkan.


Puntata di Martedì 28 dicembre 2021
Kiraz, prima di andarsene, finge di dimenticare una scarpa sul cruscotto dell’auto di Serkan. In questo modo Eda, che viene a saperlo proprio dalla stessa bambina, è costretta ad andare da Bolat per recuperare la scarpa. La Yildiz arriva a destinazione e trova Serkan sconvolto, dato che ha appena scoperto la verità da Kiraz. Serkan così inizia a fare una serie di domande ad Eda per capire di più sulle origini di Kiraz. Dopo aver riflettuto e dopo aver preso coraggio, la paesaggista decide di raccontare finalmente la verità ed ammette che Kiraz è figlia di entrambi. Eda spiega di aver scoperto di essere incinta soltanto una volta arrivata in Italia, anche se aveva dei sospetti già da prima di partire. Sapendo che Bolat era stato molto duro con lei dicendo di non volere figli ma di volersi concentrare esclusivamente sul lavoro, allora ha taciuto per tutto questo tempo. Serkan resta senza parole e non risponde neppure ad Eda, ma va via con la macchina senza nemmeno dare modo alla ragazza di continuare a raccontare ciò che è successo. La Yildiz è profondamente delusa ed ancora una volta si rende conto che non avrà nessun appoggio dal padre di sua figlia.

Puntata di Mercoledì 29 dicembre 2021
Eda vuole chiarire una volta per tutte con Serkan e così, sapendo che è fuggito, riflette su dove potrebbe essere. La ragazza capisce che Bolat potrebbe essersi rifugiato nella sua casa di Istanbul, allontanandosi così dall’albergo. Eda raggiunge Serkan a casa ed effettivamente si trova proprio lì. L’uomo però lascia la porta chiusa e non permette alla Yildiz di parlargli. La paesaggista non perde le speranze e continua a comunicare con il suo ex compagno attraverso la porta. Soltanto il mattino dopo Serkan decide di dare una possibilità alla Yildiz e i due si confrontano a lungo, raccontando quello che per loro sono stati gli ultimi anni. Bolat chiede ad Eda di avere del tempo per poter assimilare la notizia, che per lui è veramente inaspettata. Serkan vuole essere lasciato da solo, ma poi aggiunge di non essere arrabbiato per aver saputo solo ora la verità. Infatti, se avesse saputo a suo tempo che Eda era incinta, sicuramente l’avrebbe portata ad abortire ed in questo modo la splendida Kiraz non sarebbe mai nata. Indubbiamente se ne sarebbe pentito per tutta la vita e quindi Serkan dice ad Eda che ha fatto molto bene a comportarsi in questo modo.


Puntata di Giovedì 30 dicembre 2021
Eda torna a casa profondamente ferita dalle parole di Serkan. La ragazza si confronta con Melo e Ayfer e dice di loro di aver voluto dire la verità anche perché si è resa conto di essere ancora follemente innamorata di Bolat. Intanto Kiraz non può ancora sapere chi è veramente suo padre, perché probabilmente Serkan non vorrà prendersi cura di lei ed è bene che la bambina continui a credere che lui sia un astronauta. Effettivamente, i peggiori timori di Eda si avverano entro breve tempo. Dopo aver riflettuto per qualche giorno, Serkan raggiunge la Yildiz in albergo e le svela di aver preso la sua decisione. Non intende prendersi cura di Kiraz perché non vuole essere un genitore, ma allo stesso tempo sa bene di avere delle responsabilità che riguardano la bambina. Così, Bolat offre tutto il suo aiuto e sostegno economico per Kiraz, per tutte le necessità che dovessero presentarsi. Eda si altera moltissimo e dice all’architetto che in questo modo la sta soltanto umiliando. La Yildiz rifiuta l’aiuto e ribadisce di essersi presa cura da sola di Kiraz per tutti questi anni, senza contare sul sostegno economico di nessuno. Serkan così capisce che non ha più possibilità di stare al fianco di Eda.


Puntata di Venerdì 31 dicembre 2021
Aydan viene a sapere qual è stata la decisione di Serkan e va su tutte le furie. Ora che ha avuto conferma dei suoi sospetti è al settimo cielo e rimprovera aspramente il figlio, dicendo che dovrebbe prendersi cura di Kiraz. Allo stesso tempo, Aydan vuole essere presente per la sua nipotina ed è felicissima di aver scoperto della sua esistenza. Anche Engin è dello stesso parere e prova a parlarne con Serkan, invitandolo a non pensare sempre razionalmente ma a fare ciò che dice il suo cuore. Bolat spiega che sarebbe ben felice di riconquistare la donna che ama e costruire lentamente un rapporto con sua figlia, ma sa che non può farlo. Infatti teme che da un momento all’altro il suo tumore possa tornare, ed in questo caso perderebbe la vita facendo soltanto soffrire le persone che lo circondano. Engin prova a far capire all’architetto che questi sono soltanto suoi timori privi di fondamento e che sia Eda che Kiraz sarebbero felicissimi di averlo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.