Love is in the Air anticipazioni dal 27 Settembre al 1 Ottobre 2021

Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 27 settembre 2021
Aydan è preoccupata per il figlio ma dopo le parole rassicuranti di Eda, le dice che quando lei e Serkan saranno sposati diventerà sua figlia e le regala l’anello di famiglia. A due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan, nessuno sa niente di lui.Eda gestisce lo studio Art Life e nel frattempo continua le ricerche per trovare Serkan, perché è convinta che sia ancora vivo.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 28 settembre 2021
Serkan torna allo studio mano nella mano con Selin, che spiega a tutti come sono andate le cose: il ragazzo, in seguito all’incidente, ha perso la memoria dell’ultimo anno, perciò non si ricorda di Eda ed è convinto di essere fidanzato con Selin. Ma Eda non si dà per vita.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 29 settembre 2021
Eda decide di ricominciare da zero per risvegliare in Serkan, vittima di un’amnesia, il grande amore che provava nei suoi confronti.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 30 settembre 2021
Aydan corre ad abbracciare il figlio alla ArtLife, e così Serkan scopre “di nuovo” che lo farà visitare da un altro medico e gli organizzerà un party di bentornato con tutti i dipendenti.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 1 ottobre 2021
Engin ascolta per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica e si convince che Piril sia incinta. Ayfer e Deniz scoprono con grande sorpresa che Serkan è tornato e che non ricorda nulla di Eda. Erdem e Leyla cercano un modo per far tornare la memoria a Serkan.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.