Love is in the Air anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre 2021

Love Is In The Air episodio 148 lunedì 6 dicembre 2021
Engin, Piril e Melek si schierano dalla parte di Eda. Aiutano poi sia lei sia Serkan nella ricerca di un equilibrio. Suggeriscono un sano distacco per evitare di ripiombare nel vortice del loro rapporto.
Intanto Aydan, accompagnata da Seyfi, porta avanti un obiettivo: fermare Kemal. Quest’ultimo, infatti, è intenzionato a dire a Serkan della loro relazione. Aydan per ora non ha voluto farlo. Ormai lui è già in hotel…

Love Is In The Air episodio 149 martedì 7 dicembre 2021
Eda non vuole che Serkan resti. Gli chiede di partire e di non fare più ritorno. Lui, però, ha altri piani. Decide di rimanere e tentare di riconquistare il suo cuore. La richiesta di Eda, però, lo turba. È sconvolto: va dalla madre Aydan per chiederle aiuto e consiglio. Per un soffio non si rende conto che c’è Kemal nascosto in bagno.
Melek sa che deve evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz. Così si inventa che sia sua figlia. Dice davanti a tutti una bugia: lei è la madre e il padre della piccola è Burak. La bimba sta al gioco.
Aydan escogita un piano per poter restare a Sile e tenere d’occhio Eda. Si offre di occuparsi degli arredi interni dell’hotel. La proprietaria è entusiasta della proposta e accetta.

Love Is In The Air episodio 150 mercoledì 8 dicembre 2021
Eda, Melek e Ayfer sono ospiti presso l’albergo della signora Deniz. Infatti, sono dipendenti dell’hotel. Pensano a come liberarsi di Serkan, che impone la sua presenza e pare essere nuovamente interessato a Eda.
La situazione si complica quando Serkan, su richiesta esplicita della proprietaria Deniz, torna a lavorare insieme alla ex. Eda, Melek e Ayfer sono dell’idea che Serkan debba stare il più lontano possibile da Kiraz. Così calcano la mano sulla bugia inventata da Melo. Secondo questa menzogna Kiraz sarebbe figlia della stessa Melek e di un impiegato dell’hotel: Burak. I veri genitori sono Eda e Serkan.
Eda esaudisce una richiesta di Burak e ricostruisce quanto successo negli ultimi anni tra lei e Serkan. La giovane donna ripercorre le varie fasi, dalla malattia dell’imprenditore al rifiuto categorico di diventare padre fino all’allontanamento di Eda.

Love Is In The Air episodio 151 giovedì 9 dicembre 2021
Eda cambia idea. Dice a Melek e Ayfer di avere intenzione di rivelare per lettera la verità a Serkan. Nel frattempo anche Aydan ricorre a una lettera. La scrive per informare il figlio della sua relazione con Kemal. Non ha il coraggio di svelargli la verità a voce. Lascia la lettera nell’automobile del figlio.
Melek, però, mette le mani sullo scritto prima del destinatario. Credendo che sia la lettera di Eda sulla paternità della piccola Kiraz, la prende. Poi si reca da Ayfer. Melo e la zia di Eda prendono poi insieme una decisione: informare loro stesse Serkan. Temono, infatti, che la mamma di Kiraz abbia preso questa strada senza rifletterci adeguatamente.

Love Is In The Air episodio 152 venerdì 10 dicembre 2021
La lettera di Ayfer con la quale avrebbe rivelato a Serkan la sua relazione con Kemal viene scambiata da Melo per quella con cui Eda avrebbe informato Bolat figlio di essere padre. Questo genera una serie di malintesi. Il fatto che quella lettera non sia da parte di Eda provoca confusione. Chi è il mittente? Rimane un mistero.
Problemi di organizzazione famigliare gravano sulla serenità di Piril e Engin. Ne scaturisce una discussione. Trovano una soluzione tentando di comprendere i bisogni reciproci.
Serkan prende la palla al balzo: con la scusa di parlare di alcune questioni lavorative invita Eda nel suo ufficio. Eda rimane di stucco quando scopre che l’imprenditore ha mandato via tutti i dipendenti. L’area è deserta. Ci sono solo loro. Non manca l’imbarazzo. Una volta superato lavorano in piena sintonia.

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.