Love is in the Air, da Lunedì 6 Dicembre ridotto di 10 minuti a favore di Pomeriggio 5 (PROMO)

Cambia la programmazione pomeridiana Mediaset. Le novità riguarderanno in primis la soap opera Love is in the air, la quale subirà delle modifiche legate alla durata complessiva nel pomeriggio della rete ammiraglia. Ad approfittarne di questa situazione, invece, sarà Barbara d’Urso che con il suo talk show Pomeriggio 5, guadagnerà circa dieci minuti in più rispetto alla formula attuale.

Ridotta la soap Love is in the air: nuovo cambio programmazione Mediaset
Nel dettaglio, il cambio programmazione Mediaset prevede che da lunedì 6 dicembre, ci saranno delle modifiche legate alla seconda parte del daytime pomeridiano.

Alle 17:00 ci sarà spazio per l’appuntamento con la soap Love is in the air, la quale però sarà ridotta di dieci minuti rispetto all’attuale durata in daytime.

L’episodio quotidiano della soap con protagonisti Eda e Serkan sarà in onda fino alle 17:25 circa, quando poi la linea passerà a Pomeriggio 5.

A confermare ciò è il promo di Pomeriggio 5 andato in onda che annuncia la messa in onda dal Lunedì al Venerdì alle 17.25, e l’annuncio di Barbara d’Urso all’inizio della puntata con le parole “Avete visto? Partiamo dieci minuti prima. Gli ascolti di Venerdì erano tantissimi.

Promo Pomeriggio 5 pagina instagram loveisintheairofficiall

1 Commento su “Love is in the Air, da Lunedì 6 Dicembre ridotto di 10 minuti a favore di Pomeriggio 5 (PROMO)”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.