Love is in the Air in onda anche Sabato 18 Settembre, Amici 21 di Domenica

Con il nuovo palinsesto autunnale Mediaset la soap turca Love is in the Air andrà in onda anche il sabato pomeriggio. Si tratta di una bellissima notizia per tutti coloro che in questi mesi si sono affezionati alla storia di Eda e Serkan.

Love is in the Air sostituisce Amici 2021

Cosa ha causato il cambio di programmazione Mediaset? Inizialmente la fascia pomeridiana del sabato pomeriggio doveva essere occupata, a partire dal 18 settembre 2021, dal talent show Amici 2021, condotto da Maria De Filippi. Con una decisione dell’ultimo minuto però, è stato deciso di cambiare la messa in onda dello show.

Le prime due puntate, previste per il 18 e il 25 settembre 2021, andranno in onda in via eccezionale la domenica pomeriggio, nella fascia oraria dalle 14,00 alle 16,30 circa. Il posto lasciato vuoto da Amici 2021 sarà occupato dalle vicende di Serkan ed Eda, per la gioia dei migliaia di fans che potranno così ritrovare i loro beniamini anche nel fine settimana.

A partire da sabato 2 ottobre si torna alla programmazione prevista inizialmente, e la ventunesima edizione di Amici si sposterà al sabato pomeriggio, per lasciare il posto ad Anna Tatangelo che debutterà la domenica pomeriggio con il programma Scene da un Matrimonio.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.