Love is in the Air ultima puntata. Ecco quando andrà in onda

Spread the love

Iniziata il 31 maggio 2021, Love is in the Air ha conquisto il cuore dei telespettatori di Canale 5 dopo Daydreamer le Ali del sogno ma ora giunti alla seconda stagione si avvicina sempre più la fine della serie che riserverà un bel colpo di scena.
Iniziata in estate con puntate da 45 minuti è poi proseguita in autunno fino ad ora con puntate da circa 15 minuti con i telespettatori infuriati con Mediaset per la breve durata degli episodi.

Pertanto l’ultima puntata di Love is in the Air è prevista per Venerdì 15 Aprile con l’episodio 243. In seguito la messa in onda proseguirà solo con gli episodi in replica su La5.
Su Canale 5 invece Love is in the Air dovrebbe essere sostituta dai restanti episodi di Brave and Beautiful ma visto il fatto che la stagione televisiva terminerà Sabato 28 Maggio ossia poco più di un mese dopo la fine di Love is in the Air, Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda la seconda stagione di Brave and Beautiful dal lunedì successivo alla fine di Uomini e donne che terminerà Venerdì 27 Maggio. In alternativa Mediaset potrebbe decidere di allungare Pomeriggio 5 facendolo partire alle 16.50.
Per quanto riguarda Love is in the Air non resta che godersi i restanti 2 mesi di messa in onda su Canale 5.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: