Lukaku decide sospensione Belgio-Svezia dopo attentato

redazionemedia
2 Min Read

Ieri sera a Bruxelles si è verificato un tragico attentato che ha lasciato senza parole sia i calciatori della Svezia che quelli del Belgio. Durante la partita tra le due squadre, due tifosi svedesi sono stati uccisi. L’attacco è stato rivendicato da un uomo che ha dichiarato di appartenere all’ISIS.

Il capitano della Svezia si rifiuta di giocare

Dopo la fine del primo tempo, il capitano della Svezia, Lindelof, ha comunicato agli avversari di non sentirsi in grado di continuare la partita. Questa decisione è stata supportata da Lukaku e Vertonghen, che hanno anche parlato con gli arbitri. I giocatori belgi hanno espresso la loro solidarietà e hanno dichiarato che ci sono cose più importanti del calcio.

L’appoggio dei calciatori belgi

Lukaku e Vertonghen, in particolare, hanno immediatamente appoggiato la decisione di Lindelof. Durante la partita, Lukaku avrebbe detto agli arbitri in italiano di voler sospendere l’incontro. I giocatori belgi hanno chiarito che non importava il risultato della partita o gli altri impegni che avrebbero avuto, perché ci sono cose più importanti da considerare.

Un gesto di solidarietà nel mondo del calcio

La decisione dei calciatori belgi di sostenere i colleghi svedesi è stata un gesto di grande solidarietà nel mondo del calcio. Questo tragico evento ha dimostrato che ci sono situazioni che vanno oltre lo sport e che è importante mettere in primo piano la vita umana.

L’attentato sconvolge il mondo del calcio

L’attentato di ieri sera a Bruxelles ha sconvolto il mondo del calcio. La tragedia ha messo in evidenza la necessità di affrontare il problema del terrorismo e di lavorare insieme per garantire la sicurezza degli eventi sportivi. I nostri pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *