Il cantante colombiano Maluma ha annunciato che diventerà presto papà. La notizia è stata resa nota attraverso un videoclip che ripercorre le tappe più importanti della storia d’amore tra lui e la fidanzata Susana Gomez. Maluma ha voluto condividere la gioia della gravidanza sia durante un concerto che attraverso la pubblicazione del video della sua nuova canzone, intitolata “Procura”. Durante una tappa del suo tour a Washington DC, il cantante ha proiettato il filmato dell’ecografia di Susana davanti al pubblico, annunciando che aspettano una bambina.
Nel videoclip di “Procura” Maluma annuncia la gravidanza
Nel videoclip della sua nuova canzone, Maluma ripercorre tutte le tappe della sua storia d’amore con Susana, fino ad arrivare all’annuncio della gravidanza. Nel video sono presenti immagini dell’ecografia, delle reazioni dei parenti e degli amici, e persino un gender reveal con fuochi d’artificio. Inoltre, Susana indossa una collana con il nome “Paris”, svelando così il nome della loro futura figlia.
Maluma e Susana Gomez: una relazione privata
Maluma e Susana sono una coppia dal 2020. Lui è un cantante internazionale, mentre lei è una designer e architetto. Nonostante la loro fama, hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione privata, evitando di condividere troppi dettagli sui social media o di essere paparazzati in pubblico. Durante l’annuncio della gravidanza, Maluma è apparso visibilmente commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime.
In conclusione, Maluma e Susana Gomez sono felici di annunciare che presto diventeranno genitori di una bambina. Il cantante ha voluto condividere questa gioia sia durante un concerto che attraverso il videoclip della sua nuova canzone. La coppia ha sempre cercato di mantenere la loro relazione privata, ma ora non possono più nascondere la felicità di diventare genitori.