Domenica In ha aperto la puntata del 15 ottobre con Milly Carlucci e la giuria di Ballando con le Stelle come ospiti. Durante la chiacchierata con Mara Venier, è stato mostrato un video relativo alle prime prove dei concorrenti con i maestri di ballo. Tuttavia, è stato il momento in cui la conduttrice ha lanciato il servizio su Simona Ventura a suscitare l’attenzione dei social media.
Le due conduttrici hanno avuto attriti in passato, soprattutto a causa del fidanzamento tra Simona Ventura e Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Dopo la rottura tra i due innamorati, le cose sarebbero peggiorate ulteriormente. In una precedente dichiarazione, Ventura aveva accennato a una terza persona che avrebbe raccontato bugie a cui Venier ha creduto. Da quel momento, le due non si sarebbero più parlate.
Durante la trasmissione, Mara Venier ha lanciato il video incentrato su Simona Ventura a Ballando con le Stelle con una certa disinvoltura. Questo ha suscitato commenti sui social media, con alcuni utenti che hanno notato l’atteggiamento della conduttrice. Alcuni spettatori hanno ironizzato sulla situazione, definendo l’evento come un momento storico della televisione italiana.
lei si è dovuta bere 2 bottiglie di vodka per fare il suo nome con questa finta disinvoltura #domenicain pic.twitter.com/0DKE4c5Hur
— nicklaus (@nicklausxxxx) October 15, 2023
Simona Ventura prenderà parte alla diciottesima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron. Nel cast c’è anche il compagno di Ventura, Giovanni Terzi, che ballerà con Giada Lini. Durante la chiacchierata con Mara Venier, Milly Carlucci e la giuria hanno espresso commenti sui vari partecipanti di quest’anno, con un siparietto comico tra gli ospiti in studio.
Nonostante alcune voci di corridoio, la giuria di Ballando con le Stelle rimarrà la stessa anche in questa edizione. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto si siederanno dietro il bancone per valutare le performance dei concorrenti. La nuova edizione del programma inizierà sabato 21 ottobre.