L’attore Massimiliano Gallo e sua moglie Shalana Santana hanno annunciato su Instagram l’arrivo del loro primo figlio. La coppia ha condiviso una foto dei due sorridenti e sereni durante una giornata di sole, senza aggiungere alcuna descrizione. Il pancione visibile di Shalana ha anticipato la lieta notizia, suscitando numerosi likes e commenti di congratulazioni da parte dei seguaci e dei colleghi.
Un secondo figlio per entrambi
In realtà, questo sarà il secondo figlio per entrambi. Massimiliano è già padre di Giulia, una figlia nata da una precedente relazione, mentre Shalana ha già avuto un figlio in passato. La coppia è insieme da sette anni e si è sposata lo scorso dicembre. Dopo aver coronato il loro amore con il matrimonio, hanno deciso di allargare la famiglia e presto diventeranno nuovamente genitori.
La vita e la carriera di Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo è nato a Napoli il 19 giugno 1968. Cresciuto in una famiglia di artisti, ha iniziato a recitare nella compagnia di Carlo Croccolo e successivamente ha fondato la compagnia Gallo insieme al fratello Gianfranco. Ha recitato in numerosi successi teatrali e ha poi ampliato la sua carriera nel cinema e in televisione, partecipando a diverse fiction di successo.
Vita privata di Massimiliano Gallo
Prima di incontrare Shalana Santana, Massimiliano è stato sposato con Anna, dalla quale ha avuto una figlia di 19 anni di nome Giulia. Dopo sette anni di amore, lui e Shalana si sono sposati lo scorso dicembre e presto diventeranno genitori del loro primo figlio o figlia.