L’ex dama ed ex tronista Antonella Perini, tornata in studio durante la passata edizione di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista in cui svela cosa pensa dei protagonisti attuali del dating show di Maria De Filippi. La Perini si è espressa sull’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, augurando a quest’ultimo di trovare equilibrio tra vita privata e pubblica. Riguardo a Gemma Galgani e Maurizio, la Perini dubita delle intenzioni del cavaliere nei confronti della dama. Ha inoltre notato un grande cambiamento in Alessio, definendolo “allibito”. Non segue invece il Trono Classico, ma ha avuto modo di vedere Manuela Carriero in qualche clip e non le è piaciuta a primo impatto.
Antonella Perini e Luca Panont, crisi superata
Antonella Perini e Luca Panont sono ancora insieme e le cose tra loro vanno alla grande. Dopo aver lasciato il programma, hanno affrontato vari ostacoli, soprattutto a causa della distanza, ma hanno chiarito le incomprensioni e trovato il giusto equilibrio. Hanno superato anche i mesi difficili dovuti all’interruzione della gravidanza.
Le opportunità televisive di Antonella Perini
Antonella Perini ha svelato le opportunità televisive che le piacerebbe vivere. In particolare, sogna di partecipare a Pechino Express. In passato ha rinunciato al Grande Fratello per gestire l’attività di famiglia quando sua nonna era malata. Questa esperienza l’ha sempre incuriosita e sarebbe per lei un’opportunità diversa da vivere.