Mediaset scambia di orario le soap Terra Amara e Un Altro domani senza avvertire. Fan in rivolta

Terra Amara e Un altro domani scambiate

Inaspettatamente ieri 1 settembre e oggi 2 settembre Terra Amara va in onda alle 15.45 invece che alle 14.45. Vengono infatti trasmesse due puntate di Un altro Domani.

Canale 5 ha deciso di raddoppiare l’appuntamento della soap spagnola e di slittare la soap turca Terra Amara, ma non era stato segnalato in nessuna programmazione neanche sul sito ufficiale. Cosa potrebbe significare questo? Che Mediaset sta provando a vedere che tipo di share ci sarà sulla fascia oraria successiva per Terra Amara, che dovrebbe essere quella definitiva dal 19 settembre con il cambio di palinsesto.

Terra Amara cambio orario oggi
La programmazione è cambiata per ieri giovedì 1 settembre e per oggi enerdì 2 settembre: non ci sono invece certezze sull’orario di Terra Amara per la prossima settimana, visto che mancano comunicazioni ufficiali. Intanto oggi vedremo l’esplosione della fabbrica che coinvolge Yilmaz e Fekeli per opera di Demir e Jenko: infatti Demir toccando il punto più alto della sua malvagità tenta di uccidere i due rivali.

Terra Amara e Un altro domani scambiate

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Trama Un Altro Domani

Julia è una donna che sta vivendo una vita che sua madre e il suo futuro marito hanno pianificato per lei. Quando sta per sposarsi, scopre un grande segreto di famiglia che la cambierà per sempre. Sull’orlo di un esaurimento nervoso, decide di separarsi da loro. Julia trova rifugio in una remota cittadina tra le montagne di Madrid (Robledillo de la Sierra) dove avrà una missione complicata: prendere il controllo del proprio destino.

Carmen è una giovane donna che lascia le comodità della metropoli per raggiungere il padre nell’esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen scopre che l’Africa ha un volto molto più duro e selvaggio di quanto avesse mai immaginato e la sua vita è scossa dalle fondamenta. Dovrà affrontare un difficile dilemma: attenersi alle regole stabilite ingiuste o seguire il proprio cuore.

Ma queste due vite sono anche una e sono unite da un legame forte come il sangue: Carmen e Julia sono nonna e nipote. Separate da più di mezzo secolo e su due continenti, Carmen e Julia hanno molto più in comune dei loro legami familiari. Entrambe sono donne che lottano per realizzare i propri sogni, che non si conformano alle regole imposte dagli altri e che troveranno l’amore dove meno se lo aspettano.

Terra Amara trama stagione 1

Nel corso degli anni ’70, la coppia formata da Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya decisero di nascondere le proprie identità fingendosi fratelli per scappare da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yılmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle violenze sessuali, dopo che il fratellastro Veli, dipendente da gioco d’azzardo, l’ha venduta in cambio di soldi in modo da pagare tutti i suoi enormi debiti. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di lavorare presso la tenuta di Hünkar Yaman e con suo figlio Demir, che si è innamorato a prima vista della giovane Züleyha. Hünkar decide di denunciare Yılmaz, in modo da allontanarlo da Züleyha, mentre Demir, ossessionato da lei, decide di convolare a nozze con lei. Hünkar costringe Züleyha a sposare suo figlio, in modo che Yılmaz possa salvarsi dalla pena di morte.Yılmaz durante la sua permanenza in carcere fa la conoscenza di Ali Rahmet Fekeli, un vecchio amore del passato di Hünkar, che si trova in carcere per oltre vent’anni con l’accusa di aver ucciso Adnan Yaman (il padre di Demir). I due dopo essersi confrontati, si rendono conto che il loro nemico in comune è Demir. Successivamente Yılmaz, grazie all’amnistia generale, viene rilasciato insieme a Fekeli. Nel frattempo Züleyha partorisce nella tenuta il figlio illegittimo di Yılmaz, che insieme a Demir decide di chiamarlo Adnan. Fekeli dopo essere uscito di prigione accoglie Yılmaz a casa sua e tra i due nasce un’amicizia speciale, tanto che lui diventa il suo padrino ed entrambi si mettono d’accordo su come sconfiggere Demir. Hünkar dopo aver ritrovato Veli a Çukurova, prima lo fa rapire e in seguito la fa uccidere. Nello stesso periodo Fekeli si riavvicina ad Hünkar, poi si presenta alla tenuta di quest’ultima pronto per far arrestare Demir. Yılmaz dopo essere stato allontanato più volte da Züleyha, decide di sposarsi con Müjgan Hekimoğlu.

Terra Amara e Un altro domani scambiate

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.