Messi Meets America: la docuserie su Apple TV+

redazionemedia
3 Min Read

Messi Meets America racconta la vita americana del campione

Dopo una carriera di successi tra Barcellona e Paris Saint-Germain, e dopo aver vinto la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 con l’Argentina, Leo Messi ha preso una decisione epocale: unirsi alla Major League Soccer e all’Inter Miami CF. La docuserie in 6 episodi disponibile su Apple Tv+, Messi Meets America, offre uno sguardo dietro le quinte della vita e della carriera del più grande giocatore di calcio di tutti i tempi.

L’immersione di Leo in America

Grazie a un accesso senza precedenti a Messi e alla sua nuova famiglia all’Inter Miami CF, la serie porta gli spettatori nel mondo del campione, osservandolo condurre la sua squadra alla conquista del titolo in Coppa di Lega e oltre. Dall’incredibile gol vincente segnato all’ultimo minuto della sua prima partita, ai momenti trascorsi con i compagni di squadra, la serie racconta l’immersione di Leo in America e l’impatto che sta avendo sul calcio nordamericano.

Un documentario contemporaneo

A differenza di altri documentari sulla vita dei calciatori, Messi Meets America si concentra sulla storia contemporanea del calciatore, senza tralasciare il dietro le quinte della sua avventura americana. La serie offre uno sguardo privilegiato sulla trasformazione dell’Inter Miami CF e sulla “Messi Mania” che sta attraversando tutto il continente nordamericano.

Un team di produzione di successo

La serie è prodotta da SMUGGLER Entertainment, in associazione con la Major League Soccer, e vanta un team di produzione di successo. Tra i produttori troviamo Tim Pastore, vincitore di un Emmy per “Free Solo – Sfida estrema” e “Jane”, Patrick Milling Smith e Brian Carmody, vincitori di un Emmy e di un Tony Award, e Matt Renner, vincitore di un Emmy per “Free – Sfida estrema” e “Limitless con Chris Hemsworth”. La qualità della produzione promette di offrire uno sguardo autentico sulla vita di Messi in America.

Disponibile su Apple Tv+

La docuserie Messi Meets America è disponibile su Apple Tv+, offrendo agli appassionati di calcio la possibilità di seguire da vicino la nuova avventura di Leo Messi negli Stati Uniti. Con un accesso senza precedenti al campione argentino, la serie promette di essere un’esperienza coinvolgente per tutti gli amanti del calcio.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *