Michelle Hunziker ha un nuovo ragazzo: è l’ex di Elisabetta Canalis

redazionemedia
3 Min Read

Michelle Hunziker, la famosa showgirl svizzera, sembra aver trovato di nuovo l’amore. Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi e un breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini, sembra che Michelle abbia intrapreso una relazione con un uomo già noto nel mondo dello spettacolo italiano. L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha rivelato che i due si frequentano da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive hanno ufficializzato la loro relazione, come dimostra l’anello che Michelle indossa al dito.

Chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker?

Fino a ieri l’identità dell’uomo misterioso con cui Michelle ha una relazione era sconosciuta, ma oggi è stato svelato il suo nome. Secondo la pagina gossip Very Inutil People, il nuovo amore di Michelle si chiama Alessandro Carollo, un osteopata romano che frequenta da tempo gli ambienti vip. Alcuni indizi sembrano avvalorare questa tesi, come le ultime foto di Michelle in sella a una moto rossa, la stessa moto che appare anche nei post di Carollo.

Alessandro Carollo, un osteopata con un passato nel mondo dello spettacolo

Alessandro Carollo è laureato in Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma e ha fondato l’European Academy of Osteopathy, uno studio frequentato da numerose celebrità. Tra le sue clienti ci sono state Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. Inoltre, il suo passato amoroso è caratterizzato da relazioni con altre showgirl molto conosciute come Paola Barale, Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis. Al momento Michelle non ha né confermato né smentito la notizia, ma sembra che Alessandro Carollo sia l’uomo misterioso di cui tanto si parla.

Cosa ne penserà Michelle Hunziker di questa nuova relazione?

Nonostante le indiscrezioni, Michelle Hunziker non ha ancora commentato ufficialmente la notizia del suo presunto nuovo fidanzato. Sarà interessante vedere come evolverà questa relazione e se Michelle deciderà di confermare o smentire le voci che circolano. Nel frattempo, i fan della showgirl sono curiosi di scoprire di più su Alessandro Carollo e su come si sono conosciuti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di eventuali dichiarazioni da parte di Michelle Hunziker stessa.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *