Michelle Impossibile anticipazioni seconda puntata del 23 Febbraio 2022

Tanti gli ospiti attesi nella seconda puntata di Michelle Impossible. Dopo il successo del primo appuntamento in termini di ascolti, il “one woman show” della conduttrice è pronto a tornare in onda mercoledì 23 febbraio col gran finale in prima serata su Canale 5. All’esordio, il programma ha conquistato pubblico, critica e social. Ed ora è pronto a fare il bis. Anche in questo secondo e ultimo appuntamento, Michelle Hunziker col supporto dell’orchestra e del corpo di ballo, conduce, canta, balla e prosegue il racconto dei suoi strepitosi 25 anni di carriera, anche grazie alla presenza di amici e colleghi.

Gli ospiti

Tra i personaggi al suo fianco in questa puntata, cantanti ma anche comici ed attori. Si parte con Massimo Ranieri, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon. Spazio anche ad Ambra Angiolini, Nicola Savino,  Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri.

Sul palco salirà anche J-Ax che, eccezionalmente, si esibirà con DJ Jad, suo storico compagno negli Articolo 31. Una reunion storica. 

Silvia Toffanin intervista la mamma di Michelle 

Silvia Toffanin intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle, che per la prima volta ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita. 79 anni compiuti e portati meravigliosamente, non è la prima volta che la donna si mostra in tv: oltre ad essere presenza costante nei social network di Michelle e della figlia Aurora, dove mette in gioco tutto il suo senso dell’ironia, ha confidato di essere stata particolarmente vicina alla figlia quando lei subì le pressioni di una setta. Chissà se questa sera madre e figlia ricorderanno anche la rinascita dopo un momento così difficile. 

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.