MIPTV 2022 59th Spring International Television Market dal 4 al 6 Aprile 2022. Presenti sia Mediaset Italia che Mediaset Espana per l’acquisto nuove serie (anche turche)

Il MIPTV (Mercato Internazionale dei Programmi Televisivi) è un evento nato nel 1964 che si svolge ogni aprile a Cannes 🇫🇷, al Palazzo dei festival e dei congressi. Consiste in un mercato internazionale che tratta la co-produzione, l’acquisto, la vendita, il finanziamento e la distribuzione di contenuti d’intrattenimento, dove coloro che sono coinvolti nel settore possono scoprire, tramite le conferenze tenute dagli altri partecipanti, le tendenze future e comprare i diritti commerciali di un prodotto a livello globale.

Quest’anno tra le produzioni Turche acquistabili ci sarà l’imbarazzo della scelta, in quanto, la Turchia porterà tanti prodotti di qualità e di successo come
Mahkum (Hidden Truth),
KalpYarasi (Wounded Hearts),
Aziz ,
Yargi (Family Secrets),
UcKizKardes (Three Sisters),
AskMantikIntikam (Love, Reason, Get Even),
KademirinOyunu (The game of my destiny),
SonYaz (Last Summer),
Marasli (The Trusted) e tante altre..

Ormai da qualche anno, Mediaset sta orientando i suoi acquisti sul mercato turco. Infatti, negli ultimi anni, sono state trasmesse diverse serie TV Turche: Bitter Sweet, Cherry Season, Daydreamer, Come Sorelle, Mr Wrong, Brave and Beautiful e Love is in the air.

Dopo il grande successo di “Love is the air”, cosa acquisterà l’Italia?
Lo scopriremo molto presto.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: