Monterossi 2: trama, trailer e cast della serie tv su Prime Video

redazionemedia
3 Min Read

Dopo il grande successo della prima stagione, il famoso autore televisivo Carlo Monterossi è tornato con una nuova serie che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. La seconda stagione di “Monterossi” è composta da 5 nuovi episodi, della durata di 50 minuti ciascuno, e sarà disponibile su Prime Video a partire dal 10 novembre.

Una trama avvincente

La trama della seconda stagione di “Monterossi” ruota attorno a una serie di omicidi che sconvolgono la città di Milano. Un imprenditore 70enne viene ucciso con due colpi di pistola e sul suo corpo viene lasciato un sasso. Questo strano rituale sembra essere collegato al programma televisivo “Crazy Love”, condotto da Flora de Pisis (interpretata da Carla Signoris), che spera che questa vicenda possa portare ascolti al suo show.

Carlo Monterossi, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, è legato a “Crazy Love” da un contratto di ferro e si trova costretto ad occuparsi del caso. Nel frattempo, altri due omicidi avvengono e si aggiungono al mistero. Due killer ironici e litigiosi, conosciuti come il Socio e il Biondo, sono alle prese con un ennesimo strano cliente, mentre una donna colta e affascinante, amante di Nietzsche come Carlo ama Bob Dylan, si intreccia nella storia.

Un cast di talento

Nella seconda stagione di “Monterossi” ritroviamo molti dei volti che hanno reso la serie così amata dal pubblico. Oltre a Fabrizio Bentivoglio nel ruolo di Carlo Monterossi, ci sarà Donatella Finocchiaro nei panni di Lucia, una giornalista che si è trasferita a Milano per fare del vero giornalismo indipendente ma che torna per realizzare un nuovo programma, aumentando così i ricordi e le malinconie di Carlo, ancora innamorato di lei.

Carla Signoris interpreterà Flora de Pisis, una conduttrice televisiva che rappresenta l’essenza di tutte le donne che si occupano di cronaca e melodrammi vari. Luca Nucera sarà Oscar Falcone, amico di Monterossi, mentre Martina Sammarco sarà Nadia Federici, intrappolata nel manicomio di “Crazy Love”. Diego Ribon e Tommaso Ragno saranno i poliziotti Ghezzi e Carella, mentre Beatrice Schiros interpreterà Cristina Gregori, il capo dei due poliziotti.

Un’attesa che cresce

La seconda stagione di “Monterossi” promette di essere ancora più avvincente e coinvolgente della prima. Gli spettatori potranno seguire le indagini parallele di Monterossi e dei poliziotti Ghezzi e Carella, mentre si svelano nuovi dettagli sui misteriosi omicidi che stanno sconvolgendo Milano. Non resta che aspettare il 10 novembre per immergersi nuovamente nel mondo di “Monterossi” su Prime Video.

 

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *