My Home My Destiny anticipazioni 11 Settembre 2023: Zeynep incontra Emine

My Home My Destiny anticipazioni 11 Settembre 2023

Nel prossimo episodio di My home my destiny, in onda Lunedì 11 Settembre disponibile in streaming,

Mehdi piomba a sorpresa in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontanissima. La loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha saputo che presto diventerà padre. Zeynep, pur accettando lo stato delle cose, dice chiaramente al marito che Benal deve uscire dalla loro vita.

Emine fa una scenata di gelosia a Faruk che ha passato la notte fuori. L’uomo si giustifica dicendo che ha dovuto cenare con Selin, la ragazza che suo padre gli ha imposto di sposare.

Mujgan accompagna Benal alla visita in ospedale e anche Mehdi, controvoglia, va con loro. È un giorno importante perché si saprà il sesso del nascituro.

Zeynep incontra Emine per strada e le due ex amiche fanno un’accesissima litigata. Dopodiché, Zeynep va da casa dell’amica, che convive segretamente con Faruk, e la invita a lasciarlo. La ragazza ha scoperto che Faruk ha una relazione con Selin e non capisce come Emine faccia ad accettarlo. Mujgan, Cemile, Benal e Mehdi fanno una festicciola.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda

My Home My Destiny anticipazioni 11 Settembre 2023

My Home My Destiny trama

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia poverissima senza molti mezzi. Il padre alcolizzato e violento, la mamma succube del marito a cui non si ribellerà per tutta la vita. Zeynep ha una sorella più grande che appena adolescente scappa di casa, un fratello maggiore che muore per mancanze di cure mediche. La piccola Zeynep, viene adottata da una famiglia benestante, presso cui Sakine – la mamma di Zeynep – lavora come domestica.La bambina quindi riceve un’ottima istruzione e cresce tra lusso e agi, diventando una splendida donna. Si fidanza con un giovane dell’alta società, Faruk ma lei si rende conto di non amarlo abbastanza per sposarlo.

Nel frattempo torna a farsi viva la mamma biologica di Zeynep, che le dice che deve sposare un giovane del suo quartiere, Mehdi. Lei per il grande senso di colpa che sente nei confronti della mamma povera, accetta questo matrimonio con l’avvenente Mehdi che si innamora di lei perdutamente. Tra mille ostacoli e difficoltà i due finalmente scoprono di amarsi e la loro felicità è palese, tuttavia nuove problematiche avveleneranno la coppia che entrerà in crisi.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “My Home My Destiny anticipazioni 11 Settembre 2023: Zeynep incontra Emine”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: