My Home My Destiny anticipazioni 8 Settembre 2023: tra Mehdi e Zeynep c’è tensione

My Home My Destiny anticipazioni 8 Settembre 2023

Nel prossimo episodio di My home my destiny, in onda mercoledì 6 settembre su Canale 5,

Emine discute con Faruk riguardo all’accordo che lui vorrebbe fare: uscire con Selin per compiacere il padre e tenere Emine nascosta nella lussuosa villa che si affaccia sul mare.

Emine si chiede se valga la pena pagare il prezzo della solitudine per avere in cambio l’amore di un uomo e una vita agiata. Mehdi discute con le sorelle e propone a Mujgan di andare a vivere con Benal in un appartamento separato, ma Mujgan si ribella.

La tensione tra Zeynep e Mehdi persiste a causa della situazione che si è creata in casa. Zeynep non riesce ancora ad accettare la presenza di Benal in dolce attesa e si sente fuori luogo. È il suo primo giorno di lavoro nello studio legale, ma l’inizio non è come se l’aspettava: non lega coi colleghi e le viene assegnato un lavoro di traduzione.

Nermin, che vive a casa di Zeliha, è ancora sconvolta a causa di Ekrem, Sakine cerca di consolarla. Nuh è depresso per Emine, vive in uno stato pietoso e Mehdi cerca di farlo reagire.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda

My Home My Destiny anticipazioni 8 Settembre 2023

My Home My Destiny trama

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia poverissima senza molti mezzi. Il padre alcolizzato e violento, la mamma succube del marito a cui non si ribellerà per tutta la vita. Zeynep ha una sorella più grande che appena adolescente scappa di casa, un fratello maggiore che muore per mancanze di cure mediche. La piccola Zeynep, viene adottata da una famiglia benestante, presso cui Sakine – la mamma di Zeynep – lavora come domestica.La bambina quindi riceve un’ottima istruzione e cresce tra lusso e agi, diventando una splendida donna. Si fidanza con un giovane dell’alta società, Faruk ma lei si rende conto di non amarlo abbastanza per sposarlo.

Nel frattempo torna a farsi viva la mamma biologica di Zeynep, che le dice che deve sposare un giovane del suo quartiere, Mehdi. Lei per il grande senso di colpa che sente nei confronti della mamma povera, accetta questo matrimonio con l’avvenente Mehdi che si innamora di lei perdutamente. Tra mille ostacoli e difficoltà i due finalmente scoprono di amarsi e la loro felicità è palese, tuttavia nuove problematiche avveleneranno la coppia che entrerà in crisi.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “My Home My Destiny anticipazioni 8 Settembre 2023: tra Mehdi e Zeynep c’è tensione”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: