
My Home My Destiny, la nuova soap di Canale 5 con Demet Ozdemir
I fan delle soap turche non stanno nella pelle: manca pochissimo alla partenza di My Home My Destiny con protagonista Demet Ozdemir già nota per aver recitato accanto a Can Yaman in DayDreamer e le emozioni che promette sono ancora più forti!
Per la gioia degli appassionati di soap turche è in arrivo una nuova serie drammatica che conquisterà di sicuro anche il pubblico italiano. Si tratta infatti di una produzione turca, come altre già note nel nostro Paese, come DayDreamer, Love is in the Air e Terra Amara. Anche per questa nuova soap, nata nel 2019 e distribuita goià in 70 Paesi, si prevede dunque un grande successo e dunque si spiega il perchè mediaset abbia deciso di posizionarla nel pomeriggio di Canale 5, tutti i giorni a partire dal mese di luglio. La sop si intitola My Home My Destiny e promette scintille ed emozioni! La soap si compone di due stagioni, di 43 episodi in totale lunghi ognuno 130 minuti.
La prima notizia bomba è che la protagonista della nuova soap di Canale 5 sarà Demet Ozdemir, che ha fatto sognare i fan in tutto il mondo con la sua interpretazione di Sanem in DayDreamer accanto a Can Yaman. Attualmente la Ozdemir è anche la protagonista de “La ragazza e l’ufficiale”, in onda su Canale 5. La trama è molto coinvolgente, tratta da un libro e basata su un fatto reale: Zeynep, la protagonista, nasce in una famiglia molto povera. Il padre della bimba è alcolizzato mentre la madre Sakine lavora come donna delle pulizie presso famiglie benestanti.
Ad un certo punto la bambina verrà adottata da una famiglia ricca e la sua vita cambierà. Frequenterà scuole rinomate e sarà quasi pronta asposare un uomo ricco ma che non ama. A quel punto però Zeynep si troverà a fare i conti con il suo passato: incontrerà infatti la sua madre biologica e lei vorrà riportarla nella sua famiglia d’origine che la convicnerà a sposare il giovane Mehdi, generoso ma di umili origini. Co-protagonista accanto a Demet-Zeynep sarà l’attore Ibrahim Celikkkol, già visto nella quarta serie di Terra Amara.
My Home, my Destiny: il cast
My home, my destiny vede nel ruolo della protagonista Zeynep l’attrice turca Demet Ozdemir. Il pubblico italiano ha conosciuto Demet Ozdemir nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.
Il protagonista maschile è il bellissimo attore turco Ibrahim Çelikkol. Che conosceremo anche in Terra Amara.
Nel cast della serie troviamo anche: Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan, Incinur Dasdemir.
Demet Ozdemir sarà nuovamente doppiata da Joy Saltarelli come in DayDreamer.
My Home My Destiny quando inizia
La messa in onda della nuova soap turca My Home My Destiny è prevista per Lunedì 10 Luglio alle 14.45. Andrà a sostituire La Promessa che anticiperà alle 14.10 al posto di Terra Amara che sarà sospesa dal 10 Luglio fino all’ultima settimana di Agosto o la prima settimana di Settembre
La serie turca My Home My Destiny è anche su Instagram con la pagina ufficiale @myhomemydestinyofficial
My Home My Destiny, la nuova soap di Canale 5 con Demet Ozdemir
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] però ha sempre un grande legame verso i quartieri più poveri, in quanto non dimentica certo il passato; sa bene che non potrà mai dimenticarlo e che sarà sempre parte integrante del suo essere. La […]