My home my destiny, la seconda stagione gratis su Mediaset Infinity

My home my destiny, la seconda stagione gratis su Mediaset Infinity

A partire da lunedì 4 settembre la seconda stagione di My home my destiny arriva gratis e in esclusiva solo su Mediaset Infinity.Se la prima stagione aveva riempito i pomeriggi di Canale 5, adesso la serie turca che vede gli attori Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei panni dei protagonisti Zeynep e Mehdi sarà disponibile solo on demand sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì.La serie, tratta da un romanzo basato su una vicenda realmente accaduta, segue le vicende di Zeynep (Demet Özdemir), una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita, rimescolando tutte le carte.

My Home My Destiny, come si conclude la prima Stagione

Nell’ultimo episodio della prima stagione di My home my destiny, in onda sabato 2 settembre su Canale 5, Benal si trasferisce nuovamente a casa di Mehdi, ma lungo il tragitto incontra il suo ex marito, Serhat. Quest’ultimo tenta di costringerla a ritornare sui suoi passi, ma l’intervento di Mujgan si rivelerà provvidenziale per il destino della giovane.Zeynep e Mehdi ritroveranno Benal nella loro casa, una scoperta che non piacerà alla ragazza e che scatenerà un suo lungo sfogo contro il marito.

My home my destiny, la seconda stagione gratis su Mediaset Infinity

My Home My Destiny trama

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia poverissima senza molti mezzi. Il padre alcolizzato e violento, la mamma succube del marito a cui non si ribellerà per tutta la vita. Zeynep ha una sorella più grande che appena adolescente scappa di casa, un fratello maggiore che muore per mancanze di cure mediche. La piccola Zeynep, viene adottata da una famiglia benestante, presso cui Sakine – la mamma di Zeynep – lavora come domestica.La bambina quindi riceve un’ottima istruzione e cresce tra lusso e agi, diventando una splendida donna. Si fidanza con un giovane dell’alta società, Faruk ma lei si rende conto di non amarlo abbastanza per sposarlo.

Nel frattempo torna a farsi viva la mamma biologica di Zeynep, che le dice che deve sposare un giovane del suo quartiere, Mehdi. Lei per il grande senso di colpa che sente nei confronti della mamma povera, accetta questo matrimonio con l’avvenente Mehdi che si innamora di lei perdutamente. Tra mille ostacoli e difficoltà i due finalmente scoprono di amarsi e la loro felicità è palese, tuttavia nuove problematiche avveleneranno la coppia che entrerà in crisi.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: