My Home My Destiny spoiler: Nuh dimostra interesse per Cemile

My Home My Destiny spoiler: Nuh dimostra interesse per Cemile

Le anticipazioni di My home my destiny rivelano che Nuh (Fatih Koyunoğlu) dimostrerà di non aver accettato la convivenza tra la sua ex fidanzata Emine e Faruk. L’uomo infatti dimostrerà di nutrire un profondo disagio che non potrà non essere notato da Mehdi, il suo migliore amico. Il meccanico a questo punto proverà ad incoraggiare l’uomo convincendolo a guardarsi intorno visto che il destino è pronto a fargli conoscere un’altra donna quando meno se lo aspetta. Un consiglio che Nuh non sembrerà cogliere in quanto temerà di avere un’altra delusione dopo la fine della relazione con Emine, ormai promessa sposa di Faruk (Engin Hepileri).

Nella seconda stagione della serie tv in programma nell’estate 2024 su Canale 5, le vicende di Nuh avranno modo di interagire con quelle di Cemile, la quale verrà assunta nella bottega di generi alimentari da Sultan al posto di Emine. Un impiego da commessa che la donna accetterà volentieri per pagarsi gli studi universitari della figlia Yasemin. Durante uno dei giorni lavorativi, Sultan cercherà di convincere Cemile a rifarsi una vita accanto ad un altro uomo. Per questo motivo, la madre di Nemine inviterà la sua impiegata a guardarsi intorno come aveva suggerito Mehdi a Nuh. In questo frangente, Sultan capirà che tra Cemile e l’amico di Mehdi potrebbe nascere una storia d’amore.

Cemile prenderà un abbaglio quando assisterà ad una conversazione tra Nuh e Emine, ritornata nel quartiere per informare Sultan di aver ricevuto la proposta di nozze da Faruk. L’amico di Mehdi a questo punto si accorgerà che Cemile è rimasta basita quando l’ha visto insieme alla sua ex fidanzata. Per questo motivo, Nuh deciderà di chiarire subito l’equivoco informando l’impiegata di Sultan di essersi ormai gettato alle spalle la storia d’amore con Nemine. In questo modo, i telespettatori della serie tv scopriranno che Nuh non è indenne al fascino di Cemile. Sboccerà l’amore tra i due personaggi oppure rimarrà soltanto una speciale amicizia? Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire come evolverà questa storyline.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda

My Home My Destiny spoiler: Nuh dimostra interesse per Cemile

My Home My Destiny trama

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia poverissima senza molti mezzi. Il padre alcolizzato e violento, la mamma succube del marito a cui non si ribellerà per tutta la vita. Zeynep ha una sorella più grande che appena adolescente scappa di casa, un fratello maggiore che muore per mancanze di cure mediche. La piccola Zeynep, viene adottata da una famiglia benestante, presso cui Sakine – la mamma di Zeynep – lavora come domestica.La bambina quindi riceve un’ottima istruzione e cresce tra lusso e agi, diventando una splendida donna. Si fidanza con un giovane dell’alta società, Faruk ma lei si rende conto di non amarlo abbastanza per sposarlo.

Nel frattempo torna a farsi viva la mamma biologica di Zeynep, che le dice che deve sposare un giovane del suo quartiere, Mehdi. Lei per il grande senso di colpa che sente nei confronti della mamma povera, accetta questo matrimonio con l’avvenente Mehdi che si innamora di lei perdutamente. Tra mille ostacoli e difficoltà i due finalmente scoprono di amarsi e la loro felicità è palese, tuttavia nuove problematiche avveleneranno la coppia che entrerà in crisi.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “My Home My Destiny spoiler: Nuh dimostra interesse per Cemile”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: