My Home My Destiny trame 24-28 Luglio 2023

My Home My Destiny trame 24-28 Luglio 2023

24 Luglio 2023
Il castello di bugie che anche la madre biologica di Zeynep ha contribuito a costruire è destinato a crollare definitivamente. Mehdi si trova a casa dei genitori adottivi di Zeynep, con le migliori intenzioni, ma la resistenza comincia proprio dal padre di Zeynep, Ekrem, il quale si fa scappare delle parole di troppo che offendono e feriscono Mehdi e i suoi familiari. Da qui cominciano litigi, silenzi e pianti disperati di Zeynep, la quale comincia a dubitare di se stessa e di ciò che desidera veramente.

25 Luglio 2023
Mehdi ha dormito in officina e Kibrit prova a consolarlo. Zeynep dice a Nermin che Mehdi si è molto arrabbiato quando ha visto le sue foto con Faruk, mentre Zeynep sostiene che sia stato un grave errore mentire a Mehdi. Emine prova a far ragionare Zeynep: secondo lei è un bene che la verità sia finalmente emersa, e che deve pensare a se stessa. Sakine confida a Sultan che farà di tutto affinché Zeynep sposi Mehdi, e Sultan dice a Mjgan che la situazione fra Mehdi e Zeynep si può risolvere e che il matrimonio si può salvare. Nel frattempo, in officina, Mehdi dice a Nuh, sconsolato, che a Zenep interessa solo Faruk. Emine invita Zeynep a lasciare stare Mehdi e di sfruttare l’occasione con Faruk. Mehdi dice a Kibrit di portare a Zeynep dei soldi alla fermata dell’autobus, quest’ultima poi sale sull’autobus e viene raggiunta da Faruk, che le dice di partire per Londra.

26 Luglio 3023
Zeynep e Belal si incontrano per la prima volta sull’uscio della casa di Mehdi. Non appena Zeynep rientra in casa, Mujgan la punzecchia nuovamente, ma Zeynep non si scompone. Tuttavia il battibecco viene presto interrotto da Zeliha che cerca di convincere Zeynep a riavvicinarsi a Medhi. Anche Sakine sprona egoisticamente la figlia a cercare una soluzione pacifica. Mehdi fa ritorno a casa e presenta a Zeynep l’istanza di divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarla e si reca in aeroporto da Faruk. In cuor suo, Mehdi sperava che sarebbe rimasta e, dopo averla vista andar via, sfoga tutto il suo dolore con un pianto irrefrenabile. Infine la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit e Yaldiz Alì, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.

27 Luglio 2023
Zeynep va all’aeroporto insieme a Faruk per prendere l’aereo per Londra. Ma la ragazza gli restituisce l’anello e dice al suo ex fidanzato che non intende andare con lui. Mehdi è stato arrestato per sfruttamento del lavoro minorile. Viene portato alla centrale di polizia e rinchiuso in cella di sicurezza. Kibrit, disperata, viene accompagnata alla Casa Famiglia mentre Alì, visto che è maggiorenne, è libero di andarsene. Hasan, l’avvocato di Mehdi, va a trovarlo e lo informa che l’indomani mattina ci sarà la prima udienza in cui intende chiedere il suo rilascio. Nel frattempo, Nuh avvisa la famiglia di Medhi che l’uomo è stato arrestato, invitando Cemile a non dire niente alla madre che ha avuto recentemente un infarto. Zeynep prova ad entrare in centrale per andare a parlare con il marito ma, dopo averlo visto assorto nei suoi pensieri, non ha il coraggio di avvicinarsi e se ne va. Si presenta invece il giorno dopo in tribunale da Hasan, pronto per la prima udienza del processo.

28 Luglio 2023
Zeynep va a trovare Kibrit nella Casa Famiglia che l’ha accolta dopo la denuncia di Mehdi. Quando Kibrit si rende conto che non è lì per portarla via, la ragazza ha un duro scontro con Zeynep. Mehdi raggiunge la Casa Famiglia e rassicura Kibrit sul fatto che risolverà la situazione e la riporterà a casa con sé. Il rapporto tra i due sposi è teso, Zeynep era pronta ad andarsene insieme ai suoi genitori, ma dopo la notizia dell’arresto di Mehdi resta per accertarsi che lui stia bene e il ragazzo ne rimane colpito. Nonostante ciò i due non riescono a superare i tanti dubbi e le incomprensioni tra loro. Benal è alle prese con delle nausee e sospetta di essere incinta. Per strada incontra Zeynep, così la invita a casa per un caffè in cerca di notizie sul suo matrimonio con Mehdi. Nuh intanto e’ deciso ad aiutare Zeynep e Mhedi e cerca di coinvolgere Emine per organizzare una serata divertente per i due novelli sposi, nella speranza di farli riavvicinare.

My Home My Destiny trame 24-28 Luglio 2023

My Home My Destiny trama

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia poverissima senza molti mezzi. Il padre alcolizzato e violento, la mamma succube del marito a cui non si ribellerà per tutta la vita. Zeynep ha una sorella più grande che appena adolescente scappa di casa, un fratello maggiore che muore per mancanze di cure mediche. La piccola Zeynep, viene adottata da una famiglia benestante, presso cui Sakine – la mamma di Zeynep – lavora come domestica.La bambina quindi riceve un’ottima istruzione e cresce tra lusso e agi, diventando una splendida donna. Si fidanza con un giovane dell’alta società, Faruk ma lei si rende conto di non amarlo abbastanza per sposarlo.

Nel frattempo torna a farsi viva la mamma biologica di Zeynep, che le dice che deve sposare un giovane del suo quartiere, Mehdi. Lei per il grande senso di colpa che sente nei confronti della mamma povera, accetta questo matrimonio con l’avvenente Mehdi che si innamora di lei perdutamente. Tra mille ostacoli e difficoltà i due finalmente scoprono di amarsi e la loro felicità è palese, tuttavia nuove problematiche avveleneranno la coppia che entrerà in crisi.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: