Rita Rusic in tv con la sorella Lierka che accusa l’ex cognato Cecchi Gori: ”Mi ha licenziata in tronco”

Rita Rusic in tv con la sorella Lierka che accusa l’ex cognato Cecchi Gori: “Mi ha licenziata in tronco”

Rita Rusic, famosa produttrice cinematografica e personaggio televisivo, ha portato con sé la sua sorella Lierka in uno dei suoi ultimi talk show in TV. Le due donne sono molto unite, quasi fossero gemelle, nonostante abbiano una differenza di età di sette anni. Durante l’intervista, Lierka ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardo al suo ex cognato, Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita.

Lierka ha accusato Vittorio Cecchi Gori di averla licenziata in modo improvviso e senza alcun preavviso. Secondo quanto riportato, il licenziamento sarebbe avvenuto nel momento in cui Rita aveva deciso di separarsi da Vittorio. Lierka ha spiegato: “Mio cognato mi ha licenziata in tronco perché mia sorella aveva chiesto la separazione. La mattina sono andata in ufficio e non mi hanno fatta entrare”.

Lierka ha poi continuato a criticare Vittorio Cecchi Gori per il modo in cui ha trattato Rita e i loro figli per oltre vent’anni. Ha affermato di non poterlo perdonare per il dolore che ha inflitto alla sua famiglia. Inoltre, ha rivelato che Vittorio era geloso del successo e della visibilità mediatica di Rita, anche quando compariva sui giornali o partecipava a eventi importanti come i David di Donatello.

Rita, al contrario, ha cercato di minimizzare i fatti e di smorzare i toni delle accuse mosse dalla sorella. Ha affermato che si sono riavvicinate a Vittorio durante il suo periodo di coma, quando aveva bisogno di supporto e nessun altro a cui rivolgersi. Ha anche aggiunto che adesso si vedono di tanto in tanto a causa dei figli in comune e che c’è cordialità tra di loro.

Attualmente, Rita è felice al fianco di Cristiano Di Luzio, un modello di 33 anni. La coppia ha partecipato insieme al reality show “Pechino Express” nel 2021. Lierka ha commentato positivamente la relazione della sorella con Cristiano, definendolo “un bono” e mostrandosi contenta per la loro felicità.

In conclusione, l’intervista di Rita Rusic con la sorella Lierka ha portato alla luce alcune tensioni familiari legate alla separazione di Rita da Vittorio Cecchi Gori. Lierka ha accusato il suo ex cognato di averla licenziata in modo brusco, mentre Rita ha cercato di minimizzare i fatti e di mantenere una relazione cordiale con Vittorio per il bene dei loro figli. Nonostante le difficoltà, entrambe le donne sembrano aver trovato la felicità nelle loro vite attuali.

Lascia un commento