Nicholas crolla dopo le parole di Celentano: il video

redazionemedia
3 Min Read

Durante il daytime di lunedì 16 ottobre, Nicholas Borgogni, ballerino allievo della classe del Professor Todaro, è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto dei commenti dalla Professoressa Celentano in merito all’esibizione del suo compito. Durante le riprese, si vede il ragazzo crollare sul banco e asciugarsi le lacrime. Solo dopo, nella casa con gli altri allievi, Nicholas è riuscito a sfogarsi liberamente.

La critica della Professoressa Celentano

Dopo aver eseguito il compito di danza classica assegnatogli dalla Professoressa Alessandra Celentano, quest’ultima ha commentato l’esibizione del ragazzo criticando la sua performance senza risparmiarsi con le parole. La Celentano ha esordito criticando duramente la coreografia eseguita da Nicholas, sottolineando la sua mancanza di tecnica. Ha anche affermato che la coreografia dimostrava come lui fosse “l’anti-danza”. Anche il Professor Todaro ha espresso la sua delusione per il lavoro fatto sul palco dal suo allievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nicholas si sfoga con i compagni in Casetta

Una volta arrivato nella casa, Nicholas ha potuto dare libero sfogo alla sua frustrazione. Ha dichiarato: “Potevo farla dieci volte meglio. Ho ballato di m…”. I suoi compagni lo hanno spronato a farsi forza e a non abbattersi per un’esibizione andata male. Nicholas è apparso duro con sé stesso, ma gli altri allievi gli hanno suggerito di trarre insegnamento da queste critiche e lavorare al massimo per migliorare le sue lacune di teoria.

La reazione del web

Sotto il post della pagina ufficiale di Amici, gli utenti nei commenti non si sono contenuti. Molti hanno espresso parole molto dure nei confronti del ragazzo, definendo la sua esibizione “inguardabile” e un “disastro”. Altri hanno fatto presente che Nicholas studia danza da poco e che la danza classica non è il suo stile principale a causa del poco studio. Il web si è diviso tra chi non vede Nicholas come un allievo ancora pronto per Amici e chi invece pensa che sia un diamante grezzo destinato a brillare. Resta da vedere cosa ne penserà la Maestra Celentano.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *