Nuova serie: Omicidio al termine del mondo con Emma Corrin e Clive Owen

redazionemedia
2 Min Read

La serie tv “A Murder at the End of the World” è una delle più attese del prossimo autunno. Creata dagli autori del cult “The OA”, Brit Marling e Zal Batmanglij, vede nel cast come protagonisti Emma Corrin e Clive Owen. Inizialmente intitolata “Retreat”, la serie doveva debuttare a fine estate su FX (e Hulu) negli USA, ma è stata rimandata a novembre a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Sarà una limited series composta da 7 episodi e debutterà il 14 novembre con i primi due episodi, seguiti dagli altri settimanalmente anche in Italia su Disney+.

La trama di “A Murder at the End of the World”

Come suggerisce il titolo, si tratta di un giallo con caratteristiche simili a quelli di Agatha Christie, ricordando quasi “Dieci piccoli indiani”. Emma Corrin interpreta Darby Hart, un’investigatrice amatoriale della generazione Z e abile hacker, che viene invitata insieme ad altri otto ospiti da un miliardario a trascorrere un periodo in un luogo isolato e remoto. Quando uno degli ospiti viene trovato morto, Darby utilizza le sue abilità per indagare prima che il killer colpisca di nuovo.

Il cast di “A Murder at the End of the World”

Il cast è guidato da Emma Corrin nel ruolo di Darby Hart, Clive Owen nel ruolo del miliardario Andy, e include anche Brit Marling, Harris Dickinson, Alice Braga e Jermaine Fowler. La serie, composta da sette episodi, è prodotta da FX Productions ed è stata girata in Islanda, New Jersey e Utah.

La serie in Italia su Disney+

La limited series arriverà in Italia su Disney+ in contemporanea con il rilascio americano. A partire dal 14 novembre, i primi due episodi saranno disponibili in streaming su Disney+, seguiti dagli altri episodi con un rilascio settimanale.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *