
Omer trama puntata 2
Sconvolto dallo schiaffo inaspettato di suo padre, Ömer cerca da un lato di seguire il suo consiglio e dall’altro lotta con i suoi crescenti sentimenti nei confronti di Gamze.
Gamze, che sta cercando di adattarsi alla sua nuova vita con suo figlio, deve accettare le condizioni di sua madre per continuare la sua vita. Tuttavia, i suoi sentimenti nei confronti di Ömer sono l’ostacolo più grande per mantenere la promessa fatta a sua madre.
Lottando per tenere unita la sua famiglia, Nisa cerca di non rivelare nulla a nessuno mentre cerca di opporsi alle cattive notizie che ha ricevuto una dopo l’altra. Ma è consapevole dei giorni difficili che lo aspettano.
Mentre Reşat cerca con tutte le sue forze di tenere Ömer lontano da questa relazione pericolosa, si prepara a presentarlo a una futura sposa adatta. Quando Ömer e Gamze osano guardarsi negli occhi nonostante tutto, non si rendono conto di una grande sorpresa che li attende.
Omer trama puntata 2
Niente rende noi fan internazionali così irritati come il sistema di classificazione della TV turca. Ogni notte, un buon numero di noi è sveglio nelle prime ore del mattino, in attesa delle valutazioni, nella speranza che il nostro programma preferito vada bene nelle classifiche notturne.
Per i nuovi tra noi, abbiamo cercato di scomporre il sistema di valutazione nel miglior modo possibile di seguito! Usalo come riferimento e assicurati di lasciare qualsiasi domanda/commento tu possa avere!
Cosa sono le valutazioni?
Le valutazioni sono lo standard per misurare la dimensione del pubblico e la redditività di un dato dizi.
Le valutazioni overnight arrivano ogni mattina ei risultati sono riportati in tre categorie principali: Totale, AB, 20+ABC1.
L’importanza di una categoria è solitamente determinata dal background socio-economico del pubblico segmentato conteggiato in quella categoria.
Come vengono calcolate le valutazioni?
Le valutazioni sono calcolate calcolando il rapporto tra il numero medio di spettatori, all’interno di una particolare categoria/universo, che guarda un particolare dizi in un dato momento.
Ogni famiglia viene conteggiata per la percentuale di rating?
Risposta breve, no!
I campioni di misurazione, rilasciati al pubblico, rappresentano solo un particolare sottoinsieme della popolazione in Turchia. Gli insediamenti urbani e rurali in 40 province sono coperti in ciascuna delle suddette categorie e secondo TIAK , la società che calcola le valutazioni, “I dati sulle valutazioni ottenuti dalla misurazione sono riportati in termini di ~14.000 membri della famiglia che vivono in 4.400 (lordo) / 4.000 case (netto) e circa 750 ospiti che visitano queste famiglie.”
Perché le valutazioni sono importanti?
Risposta breve: le valutazioni sono importanti perché determinano quali spettacoli hanno le migliori possibilità di sopravvivere a ogni stagione altamente competitiva.
La TV è un business e le buone valutazioni di solito si traducono in buone entrate pubblicitarie, il che è un grande vantaggio per le reti in quanto è la loro principale fonte di entrate.
Poiché il budget/costo di produzione per ogni dizi dipende fortemente dalle entrate pubblicitarie, le valutazioni di uno spettacolo devono essere sufficientemente alte che le entrate ricevute dopo ogni episodio siano sufficienti per coprire la produzione di episodi futuri dello spettacolo. Questo è il motivo per cui gli annunci durante ogni episodio durano quasi 30 minuti.
Gli episodi vengono girati per andare in onda in Turchia invece di avere un’intera stagione filmata in anticipo, il che significa che se uno spettacolo non sta andando bene dal punto di vista delle valutazioni, il canale può decidere bruscamente di interromperlo.
Che cos’è “Totale”?
La categoria “Totale” comprende tutte le persone di età pari o superiore a 5 anni, che vivono in famiglie classificate segmentate. Tutti gli ascolti televisivi sono contabilizzati in questa categoria: AB, C1, C2, D, E…
In questa categoria, il pubblico C1, C2 e D ha il peso maggiore in quanto costituisce la maggioranza del pubblico televisivo nel suo insieme. Il pubblico che rientra nel gruppo C2 e D è relativamente ignorante e povero.
Cos’è “AB”?
La categoria “AB” è composta da persone relativamente più istruite di età pari o superiore a 5 anni, che vivono in famiglie classificate segmentate. Pensa a datori di lavoro benestanti, impiegati, ecc.
Che cos’è 20+ABC1?
Questa è la categoria più importante di tutte e tre poiché gli inserzionisti investono principalmente in questo gruppo.
Questa categoria, composta da persone di età pari o superiore ai 20 anni, comprende il pubblico target AB ben istruito più un gruppo più moderato di individui come dipendenti in pensione, operai, casalinghe, negozianti, ecc.
Poiché questa categoria rappresenta la media reale di tutte le categorie importanti, le tariffe pubblicitarie e le entrate per i canali sono determinate in base alle valutazioni in questo gruppo.
Quali sono le valutazioni “buone”?
Ciò che è considerato “buono” è in continua evoluzione ed è fortemente dipendente dalla stagione e dal canale su cui si trova lo spettacolo.
Durante la normale stagione dizi (settembre – maggio/giugno), qualsiasi spettacolo con una media di 6 e oltre in due categorie qualsiasi sta andando abbastanza bene per sopravvivere a quella stagione.
Durante la stagione estiva, tuttavia, 4+ nella categoria totale possono essere considerati decenti ma non abbastanza buoni da trasferire lo spettacolo alla stagione regolare.
[Questa risposta è completamente basata su tendenze e opinioni e può evolvere di stagione in stagione]
Come classificheresti i canali in termini di cancellazioni:
Kanal D – Spietato. Cancellerà uno spettacolo a metà stagione (a volte < 5 episodi)
ATV – È probabile che annulli uno spettacolo per valutazioni basse senza preavviso
FOX – Gli spettacoli hanno un finale affrettato ma corretto prima della cancellazione
Star TV – Gli spettacoli hanno un finale affrettato ma corretto prima della cancellazione
Show TV – Più indulgente con le cancellazioni, almeno 10 episodi garantiti.
TRT1 – Gli spettacoli sono garantiti almeno un’intera stagione.
TV8 – Gli spettacoli sono garantiti almeno un’intera stagione.
I fan internazionali contano per gli ascolti TV?
Sfortunatamente no! Solo un sottoinsieme di individui che vivono in famiglie in Turchia con almeno un televisore in condizioni operative contano per le valutazioni.
Sebbene le tendenze e gli argomenti dei social media siano complementari alla misurazione dell’audience TV, non possono essere visti come l’ultimo sostituto del sistema di classificazione TV in alcun modo, forma o forma.
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Omer trama puntata 2
[…] commissario Barbaros ha finalmente mantenuto la promessa fatta a Nizam EyüboÄŸlu e ha trovato sua figlia Lara. Ma Lara baby non è incustodita. Ora è […]