Pecado original, la serie che sostituirà Tierra amarga nei pomeriggi di Antena 3 in Spagna

Pecado original dizi Spagna

Dopo gli ultimi cambiamenti nei pomeriggi dei suoi concorrenti, Antena 3 ha urgente bisogno di rinnovare i propri… e, dopo aver accelerato la fine di ‘Tierra amarga’, ha già un sostituto. 

Antena 3 sta già promuovendo ‘Pecado Original’, la sua nuova fiction turca che dovrebbe prendere il posto di ‘Tierra amarga’ nei suoi pomeriggi, tra ‘Amar es para siempre’ e ‘Y ahora Sonsoles’.

Anche se c’erano solo due opzioni: estendere ‘Y ahora Sonsoles’, un movimento che avrebbe messo in pericolo i suoi pomeriggi, dal momento che non avrebbe più il cuscino che gli lascia una serie di successo, e aggiungere un’altra ora alla rivista, significherebbe introdurre nuovi contenuti che potrebbe annoiare lo spettatore.

L’altra opzione sarebbe quella di sostituirlo con un’altra serie… e nel catalogo delle produzioni ottomane ci sono numerosi titoli che hanno raccolto grandi dati di ascolto di cui Antena 3 potrebbe approfittare replicando il successo di ‘Tierra amarga’. E sembra che questa seconda opzione sia quella che realizzerà la catena.

Ieri ha annunciato la fine di ‘Tierra Amarga’ in poche settimane e oggi sta già promuovendo la sua nuova serie turca: ‘Pecado original’.

Pecado original dizi Spagna

Original Sin’, o ‘Yaska Elma’, titolo originale, è attualmente trasmesso su Fox Turkey dal 2018. Ha sei stagioni e 161 episodi confermati di 120 minuti, quindi Antena 3 assicurerebbe quasi due anni di trasmissione.Con Şevval Sam, Eda Ece, Sevda Erginci, Biran Damla Yilmaz, Murat Avgen e Şebnem Dönmez, è un dramma che inizia quando Ender Argun, una donna dell’alta società turca, è alla ricerca di una ragazza che la aiuti a liberarsi di lei marito. , Halit Argun, in modo che possa vivere con il suo amante.Ender sceglie Yıldız, una giovane donna con aspirazioni di denaro e potere. La donna perfetta… Yıldız vive in città con sua sorella e lavora in un ristorante.

Quando Yıldız riceve la proposta di Ender, non esita ad accettarla. Devi solo sedurre tuo marito e riceverai una grande ricompensa finanziaria. Tuttavia, questo fatto diventa un punto di svolta nella vita dei protagonisti, provocando un grande caos per tutti che farà da precedente per l’intera trama.Zeynep (Sevda Erginc) e Yildiz (Eda Ece) sono due sorelle molto diverse con risorse economiche limitate che lotteranno per andare avanti. I due cercheranno di realizzare i loro sogni

La storia ruota attorno alle due sorelle: Zeynep è quella responsabile, laboriosa e bellissima. L’azienda per cui lavora è stata rilevata da un’altra e lì incontra Alihan, un arrogante uomo d’affari con molti soldi. Con lui vivrà situazioni di tensione mentre cerca solo di trovare l’amore della sua vita… sarà lui il candidato?Nel frattempo, Yildiz è la più pazza… sebbene concentrata sul raggiungimento del suo obiettivo: essere ricca e vivere una vita di lusso. E l’occasione gli si presenta mentre lavora in un ristorante di lusso, dove incontra un ragazzo benestante. Tuttavia, la sua vera occasione arriva quando Ender, la regina dell’alta società e moglie di Halid, uomo d’affari di successo, incrocia la sua strada e gli offre un lavoro molto particolare.

Nei giorni scorsi Antena 3 ha allungato la durata delle puntate di ‘Tierra amarga’, aggiungendo circa 10 minuti in più ogni giorno, quindi vedremmo la fine tra circa un mese, forse prima se decidessero di trasmetterla in prima serata.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: