Retroscena su Heidi e sfoghi: accuse, lacrime e veleni a GF 8

redazionemedia
2 Min Read

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 19 ottobre, Samira Lui è stata eliminata, causando scompiglio tra gli inquilini. In particolare, Beatrice Luzzi è stata al centro delle polemiche, con gli altri concorrenti che continuano ad accusarla. Nonostante gli appelli di Alfonso Signorini affinché si smetta di attaccare Beatrice, i concorrenti sembrano non voler ascoltare.

Scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Durante la puntata, si è verificato uno scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha accusato Beatrice di essere “diabolica” e di aver pianificato tutto, mentre lui stava soffrendo per l’uscita di Heidi. I due hanno discusso anche sulla lettera inviata da Heidi, con Massimiliano che ha fatto delle considerazioni sulla sua calligrafia.

Accuse di Alex Schwazer a Beatrice Luzzi

Durante le nomination, Alex Schwazer ha accusato Beatrice Luzzi di averci provato con un uomo più giovane, prendendosi gioco di Giuseppe e mancando di rispetto ai suoi figli. Beatrice ha risposto indignata alle accuse di Alex.

Rivelazioni di Jill Cooper

La new entry Jill Cooper ha criticato le accuse di Beatrice rivolte ad Angelica, affermando di essere spaventata da una persona del genere. Inoltre, sembra che Jill abbia violato il regolamento del Grande Fratello portando informazioni esterne alla casa.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *