Richiesta squalifica Beatrice Luzzi per frase gravissima al Grande Fratello

redazionemedia
2 Min Read

I coinquilini del Grande Fratello hanno chiesto la squalifica di Beatrice Luzzi per alcune frasi ritenute “gravissime” pronunciate nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Secondo gli inquilini, Beatrice avrebbe detto: “Sei un ragazzo facile, se passa una ci provi”. La frase ha scatenato la rabbia di Angelica, Letizia e Massimiliano, che hanno attaccato Beatrice. La discussione si è poi ampliata sui social, con gli utenti che si sono schierati sia a favore che contro la concorrente.

La difesa di Beatrice e le critiche a Massimiliano

Massimiliano ha commentato l’accaduto affermando che Beatrice non avrebbe dovuto dire una cosa del genere. Tuttavia, Fiordaliso ha cercato di smorzare i toni, sostenendo che si trattasse solo di un modo di dire. Gli altri coinquilini della Casa hanno appreso della frase attraverso Giuseppe, che ha raccontato i dettagli del suo flirt con Beatrice nonostante la richiesta di riservatezza della ragazza. Nel frattempo, sui social è scoppiata una polemica contro Massimiliano, accusato di essere maschilista e di aver avuto atteggiamenti aggressivi.

La reazione del pubblico e il sostegno a Beatrice

La reazione del pubblico è stata divisa: da un lato, c’è chi ha criticato Beatrice per le sue parole, dall’altro, c’è chi ha difeso la concorrente e ha attaccato Massimiliano. In molti hanno sottolineato che la Casa sembra essere contro Beatrice per motivi sconosciuti al pubblico. Nonostante le critiche, Beatrice ha dichiarato di essere pronta a risorgere e affrontare la situazione.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *