Ritorno dei Gargoyles: Serie live-action con James Franco

redazionemedia
2 Min Read

Disney Branded Television sta lavorando a una serie live action sui Gargoyles, con personaggi in carne e ossa. La sceneggiatura è curata da Gary Dauberman, con la produzione di Atomic Monster di James Wan. La trama ruota attorno a Goliath, l’ultimo guerriero dei gargoyles, che cerca di scoprire il mistero del suo passato collaborando con la detective Elisa Maza a New York.

Se gli USA stanno fermi si guarda al mondo

Mentre lo sciopero degli attori ha bloccato Hollywood, gli studios si rivolgono ad altri paesi di lingua inglese per continuare a produrre. Lionsgate ha realizzato la serie “Prosper” in Australia con STAN, che racconta la storia del fondatore di una chiesa sempre più potente nel mondo. Dick Wolf, invece, sta espandendo il franchise Law & Order in Canada con “Law & Order Toronto: Criminal Intent”.

Notizie serie tv dal Mipcom

Al Mipcom di Cannes è stata presentata la serie “Karantina” con James Franco, ambientata in Medio Oriente e Nord Africa. Franco interpreta un agente FBI che vive a Beirut e ha aperto un locale chiamato Miami Rainbow Club. Al Mipcom, Warner Bros Discovery ha annunciato il lancio di Max in Francia e Belgio nella primavera 2024, mentre Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli hanno lanciato Dedalus, uno studio per produrre film e serie tv.

Il teaser di American Horror Stories

Il 26 ottobre su HULU saranno disponibili i 4 episodi antologici di American Horror Stories dedicati a Halloween. La serie, prodotta da Ryan Murphy, promette di offrire una nuova dose di terrore e suspense per gli amanti del genere.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *